Lido Sayonara

Fontane Bianche, Sicilia
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Sulle spiagge bianche e assolate della Sicilia, precisamente all'interno della splendida baia di Fontane Bianche, in provincia di Siracusa, troviamo il lido Sayonara, stabilimento balneare dotato di tutti i comfort necessari a trascorrere giornate di vacanza rilassanti e piacevoli, in cui ci si può godere il mare cristallino e pulitissimo delle spiagge del sud della Sicilia.
Al suo interno è possibile affittare un lettino e un ombrellone, usufruire delle cabine spogliatoio e del servizio docce e partecipare alle numerose iniziative, come animazione per gli adulti, baby space dedicato ai più piccoli, miniclub, corsi e tornei di sport in acqua, balli di gruppo e molte altre attività organizzate dagli animatori dello stabilimento balneare.
Il lido Sayonara, al suo interno, dispone di bar, dove poter fare colazione, gustare aperitivi e drink di vario genere, di un ristorante (specializzato soprattutto nelle pietanze a base di pesce fresco) e di una pizzeria.
Tutti i clienti del lido Sayonara, inoltre, possono usufruire di un parcheggio riservato, all'ombra e del wi-fi gratuito.
Professionalità e gentilezza del personale completano il quadro per rendere il lido Sayonara, uno degli stabilimenti balneari di riferimento, per quanto riguarda le spiagge di Fontane Bianche.
È aperto tutti i giorni, dal lunedi alla domenica, a partire dall'alba.


Dove si trova il lido Sayonara?



Il lido Sayonara si trova in provincia di Siracusa, nella baia di Fontane Bianche, precisamente in Viale dei Lidi, 523. Nelle sue immediate vicinanze è possibile trovare con facilità moltissime strutture ricettive, come Bed&Breakfast e Hotel.


Come raggiungere il lido Sayonara?



Il lido Sayonara è raggiungibile facilmente attraverso più percorsi.
Partendo dal centro di Siracusa si può raggiungere lo stabilimento balneare attraverso l'autostrada A18/E45, in meno di mezz'ora di percorrenza, oppure attraverso la strada statale SS115, impiegando all'incirca lo stesso tempo in condizioni di traffico normale.
Partendo dal centro di Fontane Bianche, invece, si può raggiungere facilmente il lido Sayonara, percorrendo Viale dei Lidi per circa 1,5 chilometri.
Viale dei Lidi, 523, 96100, Fontane Bianche
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Fontane Bianche

Lido Fontane Bianche
Lido Fontane Bianche
Fontane Bianche
Kukua Beach
Kukua Beach
Fontane Bianche
Lido Camomilla
Lido Camomilla
Fontane Bianche

Altre spiagge in provincia di Siracusa

B64 Beach & Restaurant
B64 Beach & Restaurant
Priolo Gargallo
Lido San Lorenzo & Lido San Lorenzo Plus
Lido San Lorenzo & Lido San Lorenzo Plus
Noto
Agua Beach
Agua Beach
Noto
Brizò - Sun Relax & Food
Brizò - Sun Relax & Food
Noto
Cocòbeach
Cocòbeach
Avola
Baiamuri
Baiamuri
Pachino