Peppe's Bar

Orosei, Sardegna
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • Spiaggia accessibile a disabili
  • Bar
  • Ristorante
  • Carte
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Il Peppe's Bar è un angolo di ristoro che si trova sul lungomare del Golfo di Orosei, in provincia di Nuoro. Esso è un punto di riferimento a Marina di Orosei per svariati motivi. Grazie all'aria familiare che si respira al Peppe's Bar si rende adatto a qualsiasi tipo di vacanza e a tutti gli ospiti: famiglie, amici, coppie. Tra i vari servizi che offre ci sono:


  • Bar-Ristorante

  • Doccia calda

  • Accesso ai disabili senza barriere architettoniche

  • Carte da gioco


Tra i diversi punti forti del Peppe's Bar c'è sicuramente il servizio di Bar-Ristorante. Pur essendo un chiosco, riesce ad offire un servizio di tavola calda eccellente, con prezzi onesti e contenuti ed un continuo riassortimento di prodotti sia per il pranzo che per una merenda. La cucina che viene proposta punta principalmente su piatti di pesce con prodotti freschi e giornalieri, porzioni abbondanti e sapori autentici. Essendo a due passi dal mare, godersi l'aperitivo con vista sul Golfo avrà tutto un altro sapore.

Dove si trova il Peppe's Bar


Il Peppe's Bar si trova a Marina di Orosei, località Sporodai, 08028 ad Orosei (NU). Esso è collocato sul lungomare e come tutte le località balneari sulla costa sarda, si trova a pochi passi a piedi da diverse strutture ricettive, alberghi, hotel e ristoranti oltre che locali. Il centro di Orosei, con i vari servizi essenziali di supermercati e farmacie, dista invece 30 minuti a piedi e 5 minuti in macchina.

Come raggiungere il Peppe's Bar


Il Peppe's Bar si trova a Marina di Orosei ed è raggiungibile in macchina dalla stessa Orosei in 5 minuti, da Nuoro dista circa 45 minuti mentre dal Parco Nazionale del Golfo di Orosei e del Gennargentu meno di 2 ore. Marina di Orosei gode di un mare spettacolare a cui nel 2017 Legambiente ha assegnato il riconoscimento 4 Vele che non premia solo la bellezza del mare ma anche la pulizia, la balneabilità e l'efficacia dello smaltimento rifiuti non marittimo. Oltre a questo, a poca distanza, si trovano diverse oasi ed aree naturalistiche imperdibili. Orosei stessa resta un esempio di borgo medievale ben conservato, impregnato di storia e cultura da scoprire.
SS 129 snc, 08028, Orosei
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Orosei

Sunset Beach Club
Sunset Beach Club
Orosei
Stella di Mare
Stella di Mare
Orosei
Shango Beach
Shango Beach
Orosei
Mariachi Beach Bar
Mariachi Beach Bar
Orosei
Cala Ginepro
Cala Ginepro
Orosei

Altre spiagge in provincia di Nuoro

Capo Est
Capo Est
Siniscola
La Duna
La Duna
Foxi Manna
Nolo l'Ancora
Nolo l'Ancora
Santa Maria Navarrese
Maty Beach
Maty Beach
Tortolì
Chiosco Bar Le Piscinette
Chiosco Bar Le Piscinette
Tortolì
Baia Cea Beach
Baia Cea Beach
Tortolì