Monte Nai Beach Bar

Costa Rei, Sardegna
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Bar
  • Carte
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Lo stabilimento balneare Monte Nai Beach Bar sorge nella piccola frazione marittima di Costa Rei in Sardegna. Si tratta del luogo perfetto dove trascorrere le calde giornate estive, lontani dal caos e dalla frenesia delle grandi città. La struttura offre servizi basilari come la possibilità di prenotare lettini prendisole e ombrelloni per assicurarsi sempre il posto in spiaggia. Vi sono altre comodità che meritano attenzione come ad esempio le docce, con tanto di acqua calda, e anche la possibilità di giocare a carte. Nello stabilimento vi é anche un bar, simile ad un chiosco, dove é possibile consumare un'ottima colazione, un pranzo semplice o un'aperitivo con un tramonto vista mare.


Dove si trova lo stabilimento balneare Monte Nai Beach Bar


Lo stabilimento balneare Monte Nai Beach Bar é situato nella località di Costa Rei, una frazione marittima di Muravera. Si tratta di un paese molto piccolo con solo 150 abitanti. Una caratteristica del luogo sono le immense spiagge pulitissime con acque cristalline e sabbia candida. Nella zona sono presenti molti siti dedicati al campeggio. Non mancano di certo i ristoranti con deliziosi piatti locali, e gli alberghi dove trascorrere una piacevole vacanza estiva. L'indirizzo preciso dello stabilimento é il seguente: Via Ichnusa 21, Costa Rei.


Come raggiungere lo stabilimento Monte Nai Beach Bar


Vi sono ben tre modi per raggiungere lo stabilimento balneare Monte Nai Beach Bar in maniera facile e veloce. In macchina tramite Via Ichnusa, da Costa Rei, si impiegano solo 3 minuti in quanto la struttura dista 1,2 chilometri dal centro del paese. In alternativa, per coloro che amano le passeggiate in spiaggia, é consigliabile percorrere il tragitto a piedi. In questo modo si arriverà a destinazione in circa 15 minuti. Infine é possibile sfruttare anche il trasporto pubblico. Vi é infatti l'autobus di linea 101 che in 5 minuti raggiungerà lo stabilimento.
Via Ichnusa, 21, 09043, Costa Rei
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Costa Rei

Tabù Beach Club
Tabù Beach Club
Muravera
Spiaggia Villaggio Piscina Rei
Spiaggia Villaggio Piscina Rei
Muravera
Bobo Beach
Bobo Beach
Costa Rei

Altre spiagge in provincia di Sud Sardegna

Ca' Du Zénaive
Ca' Du Zénaive
Calasetta
Beach & Sea Arbus
Beach & Sea Arbus
Arbus
Tuna Beach
Tuna Beach
Portoscuso
Gamm Beach Club
Gamm Beach Club
Castiadas
Mitza Beach Club
Mitza Beach Club
Iglesias
Janas Beach
Janas Beach
Castiadas