Bar Chiosco La Tana

Carloforte, Sardegna
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Bar Chiosco La Tana è lo stabilimento balneare a Carloforte che vi accoglierà per poter trascorrere vacanze indimenticabili. Si trova su una spiaggia bianca che digrada verso un mare limpido dai riflessi particolari azzurri, turchesi e blu.
E' possibile noleggiare su questo tratto di spiaggia molto ampio un posto per abbronzarvi e rilassarvi con gli amici o con la famiglia. I comodi lettini e ombrelloni sono a disposizione degli ospiti.
La spiaggia digrada dolcemente verso il mare dove tuffarsi per un bagno tonificante e i più piccoli possono giocare in tranquillità e sicurezza sul bagnasciuga.
Tutto l'ambiente è circondato da tanto verde e da scogli, un paesaggio mozzafiato e un aspetto tipicamente esotico.
Al bar e al ristorante il personale con molta simpatia e cordialità vi accoglierà al mattino per una golosa colazione con succhi di frutta, caffè e brioche. Una bella struttura riparata dal sole per una pausa all'ombra durante la giornata è a vostra dispozizione. A pranzo e a cena potete scegliere primi piatti a base di pesce fresco, oppure insalate, verdure grigliate con focacce accompagnate da un buon calice di vermentino sardo. E' la location ideale dove si può concludere la serata con cena, musica e balli sulla spiaggia in un'atmosfera romantica che tutto il team sa creare alla perfezione.


Dove si trova Bar Chiosco La Tana


Si trova sulla costa sud-orientale dell'Isola di San Pietro , si affaccia su una spiaggia bianca che contrasta con il colore turchese del mare. Un paesaggio naturale di una bellezza incontaminata, con le rocce modellate dall'acqua e dal vento.

Come raggiungere Bar Chiosco La Tana


Il Bar Chiosco La Tana si trova a Carloforte in provincia del Sud Sardegna esattamente alla spiaggia Punta Nera, una zona che si raggiunge facilmente percorrendo la Strada Provinciale 103. Dista circa 5 chilometri dal centro di Carloforte e si può arrivare in auto o in moto o ancora in bicicletta.
Vicino allo Stagno della Vivagna, dove è possibile ammirare un luogo molto naturale a tutela della fauna e della flora selvatica.
Spiaggia Punta Nera, snc, 09014, Carloforte
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Carloforte

Chiosco Le Dune
Chiosco Le Dune
La Caletta

Altre spiagge in provincia di Sud Sardegna

Ca' Du Zénaive
Ca' Du Zénaive
Calasetta
Beach & Sea Arbus
Beach & Sea Arbus
Arbus
Tuna Beach
Tuna Beach
Portoscuso
Gamm Beach Club
Gamm Beach Club
Castiadas
Mitza Beach Club
Mitza Beach Club
Iglesias
Janas Beach
Janas Beach
Castiadas