Chiosco Le Dune

La Caletta, Sardegna
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Bar

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Sulla suggestiva Isola di San Pietro, nell'incantevole Carloforte, sorge lo stabilimento balneare Chiosco Le Dune, un luogo spettacolare dove ammirare, e condividere con gli amici, il più bel tramonto della zona. La spiaggia accoglie i bagnanti tutto il giorno e il chiosco serve snack e bevande per ogni momento della giornata, ma l'aperitivo serale, anche per i colori del sole al tramonto che si stagliano sull'acqua, è certamente un attimo di magia, irrinunciabile per i vacanzieri. Un po' di musica, il relax in riva al mare e ottimi e originali cocktail caratterizzano, insieme a sfiziosi stuzzichini, un happy hour indimenticabile su una delle spiagge più belle della Sardegna. Gli ospiti possono anche contare su tutti i comfort che rendono il soggiorno perfetto. I vari servizi balneari permettono ai bagnanti di noleggiare ombrelloni e lettini, canoe e tavole da surf. Inoltre è disponibile un campo da beach volley per sfidare amici e nuove conoscenze. Il giovedì pomeriggio sono sempre presenti istruttori SSI qualificati per far fare gratuitamente prove di immersione ai clienti della struttura. Nel servizio spiaggia sono inclusi:



  • servizi per diversamente abili

  • docce calde

  • spogliatoi e cabine

  • Wi-Fi




Dove si trova Chiosco Le Dune




La struttura è inserita in uno dei contesti paesaggistici più caratteristici della regione, a pochi passi dal porto di Carloforte e dal centro della nota località turistica. La posizione strategica permette di avere, nelle immediate vicinanze, alberghi, ristoranti, negozi e locali. Inoltre ci sono vari punti di interesse come Archiotto, Museo Civico Casa del Duca e le bellissime Saline di Carloforte.


Come raggiungere Chiosco Le Dune




Lo stabilimento balneare è in Piazza Carlo Emanuele III 4 a Carloforte, vicino al famoso monumento dedicato al Re di Sardegna e all'imbarco per Calasetta e Porto Vesme. Dal centro si arriva a piedi, seguendo le indicazioni per il porto, oppure in barca dalle altre località della costa occidentale della Sardegna. I traghetti servono l'isola con frequenza.
09014 Carloforte, 09014, La Caletta
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a La Caletta

El Barrio Del Mar
El Barrio Del Mar
Siniscola
Granirò Beach
Granirò Beach
Siniscola

Altre spiagge in provincia di Sud Sardegna

Ca' Du Zénaive
Ca' Du Zénaive
Calasetta
Beach & Sea Arbus
Beach & Sea Arbus
Arbus
Tuna Beach
Tuna Beach
Portoscuso
Gamm Beach Club
Gamm Beach Club
Castiadas
Mitza Beach Club
Mitza Beach Club
Iglesias
Janas Beach
Janas Beach
Castiadas