Mitza Beach Club

Iglesias, Sardegna
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Bar
  • Carte
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Mitza Beach Club è collocato sulla costa di Iglesias, nella provincia del Sud Sardegna, sulla zona che affaccia a ovest. Lo stabilimento balneare ha uno stile semplice ed essenziale e si trova nello splendido contesto naturalistico e paesaggistico della Spiaggia di Porto Cauli. Il lido offre un numero molto limitato di ombrelloni e lettini a noleggio, ma la spiaggia libera permette ai visitatori di potersi godere in piena libertà le meraviglie del posto.
Mitza Beach Club è un luogo di ristoro per i visitatori di questo splendido angolo di Sardegna ed è dotato di alcuni servizi essenziali come doccia calda e bar-ristorante.
La struttura dello stabilimento balneare offre una buona disponibilità di tavoli dove è anche possibile giocare a carte e consumare un caffé o un aperitivo. Inoltre, il suo servizio di ristorazione consente ai clienti una buona scelta di piatti caldi e freddi da consumare in riva al mare.

Dove si trova Mitza Beach Club


Il lido Mitza Beach Club si trova nei pressi di Masua, una località che vanta un panorama unico grazie al contesto naturalistico nel quale è inserito. Il colore blu intenso dell'acqua cristallina, si abbina al bianco e al rosso delle rocce a picco sul mare. Questa costa, grazie alla sua ricchezza mineraria, è stata definita come il cammino minerario di Santa Barbara, dove venivano estratte pietre e materiale roccioso dalle miniere. Ancora oggi a Masua sono conservate ed esposte le macchine industriali che venivano utilizzate per lavorare e trasportare le pietre. Nei pressi del Mitza Beach Club ci sono strutture ricettive di piccole dimensioni come case vacanze e ostelli. Sulla costa, procedendo verso sud si può effettuare un percorso di trekking che attraversa la macchia mediterranea per raggiungere Porto Corallo.

Come arrivare a Mitza Beach Club


Il percorso in auto da Cagliari e da Oristano è di circa un'ora e mezza mentre la stazione ferroviaria più vicina è quella di Iglesias, dalla quale è possibile raggiungere Masua in autobus con un viaggio di circa 3 ore e mezza.
Frazione Masua snc, 09016, Iglesias
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Iglesias

Warung Beach Club
Warung Beach Club
Iglesias

Altre spiagge in provincia di Sud Sardegna

Ca' Du Zénaive
Ca' Du Zénaive
Calasetta
Beach & Sea Arbus
Beach & Sea Arbus
Arbus
Tuna Beach
Tuna Beach
Portoscuso
Gamm Beach Club
Gamm Beach Club
Castiadas
Janas Beach
Janas Beach
Castiadas
Le Bouganville
Le Bouganville
Villasimius