Warung Beach Club

Iglesias, Sardegna
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante
  • Canoe
  • Pedalò

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Warung Beach Club è uno stabilimento balneare attrezzato situato nei pressi della località di Iglesias. La piccola spiaggia di sabbia dorata è pianeggiante e facilmente accessibile. Gli ombrelloni e i lettini possono essere noleggiati dagli ospiti su base giornaliera oppure per periodi di tempo più lunghi. Inoltre, sono presenti strutture a baldacchino che offrono riparo durante le ore più calde e garantiscono maggiore privacy. Per i clienti che desiderano esplorare i tanti punti di interesse presenti nelle vicinanze da un punto di vista privilegiato vi sono due possibilità: lo staff dello stabilimento è a disposizione per noleggiare canoe e pedalò, fornendo informazioni puntuali per un utilizzo ottimale. All'interno della struttura è presente un ristorante specializzato nella realizzazione di pietanze tipiche, che possono essere accompagnate da vini e birre di qualità. Warung Beach Club ospita anche un bar, dove i clienti possono sorseggiare ricchi aperitivi all'ora del tramonto oppure spezzare la fame con tanti snack nel corso della giornata.

Servizi disponibili


  • Bar

  • Ristorante

  • Canoe

  • Pedalo


Dove si trova Warung Beach Club


Warung Beach Club si trova sulla costa sud-occidentale della Sardegna, precisamente nella zona compresa tra la famosa Grotta Azzurra, Porta Flavia e Fontanamare. L'area che circonda questa spiaggia è completamente immersa nel verde e racchiusa tra le colline.

Come raggiungere Warung Beach Club


Warung Beach Club vanta una posizione tranquilla e immersa nella natura nella località di Masua. Dal centro di Iglesias sono necessari circa 20 minuti di tragitto in auto per arrivare allo stabilimento, che non dista molto dalla Strada Provinciale 83.
Frazione Masua, 09016, Iglesias
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Iglesias

Mitza Beach Club
Mitza Beach Club
Iglesias

Altre spiagge in provincia di Sud Sardegna

Ca' Du Zénaive
Ca' Du Zénaive
Calasetta
Beach & Sea Arbus
Beach & Sea Arbus
Arbus
Tuna Beach
Tuna Beach
Portoscuso
Gamm Beach Club
Gamm Beach Club
Castiadas
Janas Beach
Janas Beach
Castiadas
Le Bouganville
Le Bouganville
Villasimius