Flamingo Beach Bar

Lotzorai, Sardegna
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • Bar
  • Carte

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Storica e ormai conosciutissima struttura balneare collocata in provincia di Nuoro, Flamingo Beach Bar rappresenta la soluzione ideale per trascorrere una giornata di mare in quell'angolo di paradiso noto come Sardegna.
Lo stabilimento, che negli anni ha saputo creare un'atmosfera familiare instaurando un rapporto con la clientela basato sulla fiducia e sull'amicizia, è diventato un vero e proprio punto di riferimento per turisti e vacanzieri provenienti da ogni parte d'Italia e d'Europa.
A ora di pranzo e a serata inoltrata, la spiaggia mette a disposizione dei propri ospiti un elegante ristorante, chiosco sul mare dove assaporare specialità provenienti dalla cucina sarda. Spesso utilizzato per organizzare feste e importanti celebrazioni come battesimi e comunioni, questo permette di godere di un'esclusiva vista sul mare e, nel tardo pomeriggio, sul tramonto.
Ogni giorno, sui tavolini del ristorante, vengono organizzati diversi tornei di carte, capaci di appassionare grandi e piccini.
Recandosi presso Flamingo Beach Bar, ogni ospite avrà la possibilità di rilassarsi in compagnia di amici e familiari e, soprattutto, divertirsi praticando varie attività sportive sulla spiaggia.


Dove si trova Flamingo Beach Bar


Lo stabilimento è situato in Via dei Pini, principale lungomare di Lotzorai. Questa piccola frazione in provincia di Nuoro, dista solamente pochi chilometri dallo Stagno di Tortoli e da numerosi punti d'interesse storico-artistico, come per esempio la Tomba dei Giganti Osono e la Marina di Arbatax.


Come raggiungere Flamingo Beach Bar


Il centro abitato più vicino a Flamingo Beach Bar è la piccola frazione di Lotzorai, distante solamente 5 minuti in auto.
Notevolmente maggiore è la distanza che separa la spiaggia a Nuoro, provincia più vicina. Partendo da questt'ultima, risulta necessario percorrere per poco più 88 chilometri la Strada Statale 389var di Buddusò e del Correboi.
Via dei Pini, snc, 08040, Lotzorai
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge in provincia di Nuoro

Capo Est
Capo Est
Siniscola
La Duna
La Duna
Foxi Manna
Nolo l'Ancora
Nolo l'Ancora
Santa Maria Navarrese
Maty Beach
Maty Beach
Tortolì
Chiosco Bar Le Piscinette
Chiosco Bar Le Piscinette
Tortolì
Baia Cea Beach
Baia Cea Beach
Tortolì