Spiaggia Ristorante Tancau

Tancau Sul Mare, Sardegna
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Lo stabilimento balneare Spiaggia Ristorante Tancau è una delle strutture più adatte alle vacanze in famiglia con un'area giochi per i bambini, sabbia bianca e acque cristalline. Lo stabilimento è all'avanguardia con possibilità di prenotare online lettini e ombrelloni così da scendere in spiaggia senza imprevisti. Fiore all'occhiello della struttura è il ristorante, dotato di luci soffuse, tavolini vicino alla spiaggia e un menù ricco di pietanze tipiche della cultura gastronomica locale, ottimi i piatti di pesce fresco.

Dove si trova lo stabilimento Spiaggia Ristorante Tancau




Lo stabilimento balneare Spiaggia Ristorante Tancau è situato a Tancau in provincia di Nuovo, si tratta di una delle spiagge più belle della Sardegna. Particolarmente apprezzata dai vacanzieri per la tranquillità del luogo, la zona è ricca di monumenti e riserve naturali da visitare in comitiva, gli stabilimenti permettono di prenotare gite organizzate per visionare i dintorni.

Come si raggiunge lo stabilimento balneare Spiaggia Ristorante Tancau



Arrivare allo stabilimento balneare Spiaggia Ristorante Tancau è molto semplice grazie alla presenza di numerosi mezzi pubblici che servono la zona quotidianamente. Si può giungere in spiaggia anche attraverso un mezzo proprio, le autorità locali offrono aree di sosta gratuite ma sono disponibili molti parcheggi a pagamento. Infine, chi alloggia negli hotel lungo il litorale può scendere al mare in pochi minuti godendosi una passeggiata immersi nel verde.
Viale Mare, snc, 08040, Tancau Sul Mare
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Tancau Sul Mare

Papaveri e Papere
Papaveri e Papere
Tancau Sul Mare

Altre spiagge in provincia di Nuoro

Capo Est
Capo Est
Siniscola
La Duna
La Duna
Foxi Manna
Nolo l'Ancora
Nolo l'Ancora
Santa Maria Navarrese
Maty Beach
Maty Beach
Tortolì
Chiosco Bar Le Piscinette
Chiosco Bar Le Piscinette
Tortolì
Baia Cea Beach
Baia Cea Beach
Tortolì