La Rena Chiosco Bar

Liferuli, Sardegna
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Struttura immersa in una splendida oasi naturale e capace di mettere ogni ospite a proprio agio, La Rena Chiosco Bar rappresenta la soluzione ideale per trascorrere una giornata di mare sulla costa della Sardegna.
Nel corso degli anni, la struttura ha saputo instaurare un rapporto di grande fiducia con i propri clienti, rendendo lo stabilimento un ambiente caratterizzato da un clima conviviale e fortemente familiare.
Recandosi presso la spiaggia, ogni ospite avrà la possibilità di beneficiare della competenza e della gentilezza dello staff, in grado di soddisfare ogni tipo di esigenza in maniera tale da garantire il miglior soggiorno possibile.
A ora di pranzo o a serata inoltrata, la clientela potrà assaporare alcune delle più apprezzate specialità della cucina sarda all'interno del ristorante, vero e proprio chiosco sul mare.
Discorso differente quello che, invece, riguarda il beach bar. Quest'ultimo permette di organizzare suggestivi aperitivi al tramonto o, più semplicemente, rinfrescarsi con un drink durante le ore più calde della giornata.
Proprio il trattamento di favore riservato a ognuno dei clienti ha permesso a La Rena Chiosco Bar di imporsi come una delle principali strutture di Li Feruli e, soprattutto, di diventare uno dei più autorevoli punti di riferimento per i bagnanti della Sardegna.

Dove si trova La Rena Chiosco Bar


Situato in una location caratterizzata dalla natura incontaminata e da paesaggi suggestivi, La Rena Chiosco Bar è collocato presso Località La Scalitta a Li Feruli, apprezzata e frequentata località balneari della Sardegna Settentrionale.

Come raggiungere La Rena Chiosco Bar


Essendo la spiaggia collocata in una posizione poco distante dall'Isola Rossa, questa è situata in provincia di Sassari, località dalla quale è possibile raggiungere La Rena Chiosco Bar in poco meno di un'ora passando per la Strada Statale 200. Distante solamente 9 chilometri in più è, invece, Porto Torres, altro importante centro abitato i cui residenti frequentano spesso La Rena Chiosco Bar.
Località La Scalitta, Spiaggia, 07038, Liferuli
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge in provincia di Sassari

Terza Spiaggia Restaurant
Terza Spiaggia Restaurant
Golfo Aranci
Porto Taverna Beach
Porto Taverna Beach
Loiri Porto San Paolo
Cala Brandinchi Beach
Cala Brandinchi Beach
San Teodoro
Lido Titanic
Lido Titanic
Platamona
Spiaggia Di Marinella
Spiaggia Di Marinella
Marinella
Lido Dog Beach
Lido Dog Beach
Aglientu