Riservato Beach Bar

Alghero, Sardegna
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Nella splendida città di Alghero sorge un bellissimo stabilimento balneare che prende il nome di Riservato Beach Bar. In questa struttura vi sono innumerevoli servizi per passare una giornata in tranquillità e relax al mare. Lo stabilimento Riservato Beach Bar offre la possibilità di prenotare lettini prendisole e ombrelloni, per assicurarsi la comodità e l'ombra soprattutto nelle giornate più calde dell'estate. Sono presenti anche un vivace cocktail bar sul mare dove consumare dei piccoli snack e cocktail, e un ottimo ristorante con un ampio menù pieno di portate tipiche della cucina locale. Lo stabilimento sorge sulla costa nord-occidentale della Sardegna, il paesaggio dalla spiaggia é senza dubbio mozzafiato, specialmente durante il tramonto.


Dove si trova lo stabilimento balneare Riservato Beach Bar?


Lo stabilimento balneare Riservato Beach Bar é situato nella città di Alghero una piccola località della Sardegna. Questa splendida città é nota per essere interamente circondata da mura e per il suo centro abitato storico lastricato. Sono numerosi gli edifici in stile gotico, una delle attrazioni principali della località. Riservato Beach Bar sorge a soli 850 metri dal centro della città che é caratterizzata dalla presenza di numerosissimi hotel, alberghi, ristoranti e negozietti. Vi sono anche delle zone verdi quali: Parco Tarragona e i Giardini Giuseppe Manno. Si tratta della zona perfetta per una giornata immersa nel turismo ma anche nel relax e nell'ottima gastronomia. L'indirizzo preciso é il seguente: Lungomare Dante 07041, Alghero.


Come raggiungere lo stabilimento Riservato Beach Bar.


Raggiungere lo stabilimento risulta, secondo numerose recensioni, molto semplice. Un buon modo per arrivare alla struttura é sicuramente con la macchina: si impiegheranno solo 4 minuti e vi é anche un parcheggio nelle vicinanze dove si potrà lasciare l'automobile in sicurezza per l'intera giornata. In alternativa é possibile percorrere il tragitto a piedi impiegando piú o meno 10 minuti. Il trasporto pubblico in questo caso é sconsigliato in quanto si rischia di allontanarsi molto dalla meta.
Lungomare Dante, snc, 07041, Alghero
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Alghero

Lido Hermeu
Lido Hermeu
Alghero
Almafuerte Beach
Almafuerte Beach
Alghero
Lido Raggio Di Sole
Lido Raggio Di Sole
Alghero
La Baia Dei Venti
La Baia Dei Venti
Alghero
Lido Di Alghero
Lido Di Alghero
Alghero
Alghero Holiday's Club
Alghero Holiday's Club
Alghero

Altre spiagge in provincia di Sassari

Cala Brandinchi Beach
Cala Brandinchi Beach
San Teodoro
Terza Spiaggia Restaurant
Terza Spiaggia Restaurant
Golfo Aranci
Porto Taverna Beach
Porto Taverna Beach
Loiri Porto San Paolo
Lido Titanic
Lido Titanic
Platamona
Spiaggia Di Marinella
Spiaggia Di Marinella
Marinella
Lido Dog Beach
Lido Dog Beach
Aglientu