Cala Beach Club

Porto Cervo, Sardegna
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Per una vacanza al mare in una delle spiagge più suggestive e rinomate della Sardegna, potete scegliere di soggiornare presso l'esclusivo stabilimento balneare Cala Beach Club, a Porto Cervo, in una location davvero paradisiaca.

Il lido Cala Beach Club si snoda lungo un'incantevole spiaggia di sabbia bianca, circondata da scogliere e da un limpido e azzurro mare, che si caratterizza per la trasparenza e i fondali bassi. Presso lo stabilimento balneare si possono noleggiare lettini, ombrelloni, sedie sdraio o spogliatoi e avere accesso alle esclusive aree relax con divanetti e poltroncine. Uno dei punti di forza del Cala Beach Club è la terrazza con vista mare, dove potete rilassarvi e sorseggiare un cocktail preparato dagli esperti barman del lido.

Lo stabilimento dispone di un'area parcheggio custodita, un parco giochi per bambini e alcuni privè per gli ospiti che desiderano maggiore intimità e provare le prelibatezze offerte dal ristorante del Cala Beach Club. Durante la stagione estiva, il lido ospita uno staff di animatori che organizza diverse attività: corsi di canoa o sup, balli di gruppo, giochi per bambini e tornei di bocce o carte.

Per una pausa tra un tuffo e una nuotata, potete prenotare presso il ristorante del lido e provare alcune specialità della cucina sarda o la selezione di pesce fresco. Il team di Cala Beach Club organizza aperitivi al tramonto accompagnati da dj set o musica dal vivo, serate disco e party privati.


Come raggiungere il lido Cala Beach Club
Per arrivare allo stabilimento balneare Cala Beach Club bisogna arrivare in traghetto o in auto alla località di Porto Cervo e seguire le indicazioni per la spiaggia Li Itriceddi. Dai principali porti italiani si raggiunge facilmente la Sardegna e la Costa Smeralda o in alternativa si può noleggiare un aliscafo o una barca a vela. Si può arrivare in Sardegna anche in aereo all'aeroporto di Cagliari e in seguito noleggiare un'auto per Porto Cervo.
Spiaggia Li Itriceddi, snc, 07020, Porto Cervo
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Porto Cervo

Long Beach Cafè
Long Beach Cafè
Porto Cervo
Dolphin Beach
Dolphin Beach
Porto Cervo
White Beach Club
White Beach Club
Porto Cervo
Shardana Beach Club
Shardana Beach Club
Porto Cervo
Cala Di Volpe Beach Club
Cala Di Volpe Beach Club
Porto Cervo

Altre spiagge in provincia di Sassari

Terza Spiaggia Restaurant
Terza Spiaggia Restaurant
Golfo Aranci
Porto Taverna Beach
Porto Taverna Beach
Loiri Porto San Paolo
Cala Brandinchi Beach
Cala Brandinchi Beach
San Teodoro
Lido Titanic
Lido Titanic
Platamona
Spiaggia Di Marinella
Spiaggia Di Marinella
Marinella
Lido Dog Beach
Lido Dog Beach
Aglientu