SPIAGGIA HOTEL ABI D'ORU

SPIAGGIA HOTEL ABI D'ORU

Prenota online ombrelloni e lettini
Al momento questa spiaggia non è prenotabile
Valuta qualche alternativa a Golfo Aranci
Scopri di più

Descrizione

La Spiaggia Hotel Abi D'Oru, in Sardegna, è la spiaggia privata che fa capo all'antistante elegante Hotel 5 stelle Abi D'Oru, è fatta di sabbia sottile, bianca ed è riservata esclusivamente agli ospiti.

L'Hotel si trova nel Golfo di Marinella, a pochi chilometri dalla rinomata località turistica di Porto Rotondo, in Sardegna e con la quale compete per l'accattivante movida e le attrezzature portuali. L'architettura della struttura è quella tipica della Costa Smeralda, con i suoi tetti romantici e i porticati in pietra che si insinuano delicatamente nella macchia mediterranea circostante, fino a metterla addirittura in rilievo. A disposizione degli ospiti ci sono la piscina e ben tre ristoranti dove farsi coccolare assaporando la cucina tipica del luogo e non solo.

La spiaggia di Marinella è una delle più belle e ampie spiagge dell'intera zona, è attrezzata con lettini e ombrelloni ed è particolarmente interessante anche grazie alla presenza di fondali bassi e sabbiosi, dove i bambini possono nuotare e giocare divertendosi senza correre rischi.

La Spiaggia di Abi d'Oru non è di certo una località qualsiasi, bensì un luogo incantevole adatto anche alle coppie che cercano un giaciglio raffinato in cui trovare intimità e alle famiglie che desiderano rilassarsi godendosi una tranquilla vacanza in un mare da favola.
Chiunque desideri vivere una vacanza tra sogno e realtà, facendosi accarezzare dalla natura selvaggia tipica della Sardegna e dal mare cristallino, troverà quello che cerca nella bianca e morbida Spiaggia di Abi d'Oru.

Servizi

Ristorante
Ristorante
Canoe
Canoe
Corsi di windsurf
Corsi di windsurf
Corsi di vela
Corsi di vela
Pedalo
Pedalo
Piscina
Piscina

Gallery

Mappa

Sei il gestore di questa spiaggia?

Altre spiagge a Golfo Aranci

Altre spiagge in provincia di Sassari