Lido Dog Beach

Aglientu, Sardegna

Periodo selezionato

Nessuna data selezionata
Vedi disponibilità
Seleziona date
lun
mar
mer
gio
ven
sab
dom

Prezzo per una giornata

A partire da 25€

Servizi disponibili

  • Accesso animali Accesso animali
Vedi tutti i servizi Vedi meno servizi

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia libera

Descrizione

Il Lido Dog Beach si trova nell'incantevole scenario naturale di Aglientu, in provincia di Sassari. Il lido è noto come una delle location più suggestive di Lu Litarroni e per la sua incomparabile bellezza, non ha nulla da invidiare alle lontane spiagge esotiche d'Oltreoceano. 
Come è facilmente intuibile dal nome, la struttura si contraddistingue da tutte le altre non solo per la possibilità d'accesso all'amico più fedele dell'uomo, ma soprattutto per la costante attenzione e la passione che da sempre hanno ispirato i due coniugi, Serena e Luidi Addis, nell'intera gestione del Lido.
Infatti, il progetto e il desiderio dei due fondatori hanno avuto come priorità quella di rendere più piacevole possibile la permanenza dei loro ospiti e, in particolare, di tutti quelli che amano gli amici a quattro zampe tanto da voler trascorrere, insieme a loro, ore di spensieratezza e relax anche al mare. 
Proprio per questo, oltre a una spiaggia dotata di ogni confort, i titolari del Dog Beach hanno studiato e dedicato molti servizi agli "inseparabili fido" in modo da offrire al cane l'opportunità di vivere un'esperienza unica e appagante, sotto tutti i punti di vista, al pari di qualsiasi cliente. 
Ecco perché, in questo contesto capace di attirare visitatori da ogni parte del mondo, sono disponibili servizi pensati per tutti coloro che vogliono trascorrere una vacanza in spiaggia con il prorpio animale domestico:



  • doccette e set di ciotole,

  • giochi

  • crocchette e snack di gusti diversi

  • veterinario

  • consulenza comportamentale ed educativa, . 


Grazie a tanto impegno e dedizione, sia padroni che cani hanno l'opportunità di rilassarsi e divertirsi nella piena soddisfazione di ogni esigenza, in un clima caratterizzato da un'ottima accoglienza e senso di familiarità introvabili altrove.
Il soggiorno consente di godere di una bella nuotata in acque limpide e di un clima mite per gran parte dell'anno oltre che della spiaggia di sabbia finissima e di postazioni ben distanziate. Molto comodo e apprezzato il servizio di prenotazione online grazie al quale è possibile garantirsi il numero di lettini e di ombrelloni desiderato senza correre il rischio di trovare sold out, soprattutto nei week end o nei periodi di maggiore afflusso turistico.

Leggi di più Leggi di meno
Str. Naracu Nieddu snc, 07020, Aglientu
Indicazioni

Informazioni utili

Condizioni di cancellazione

Rimborso non disponibile.