Rio de Mar Beach

San Pietro In Bevagna, Puglia
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Rio de Mar Beach è uno stabilimento balneare situato a San Pietro in Bevagna, una piccola località marina della Puglia, non lontana da Porto Cesareo sulla Litoranea Ionica.
Vicino al centro, potrete raggiungere negozi, bar e ogni tipo di servizio a piedi, con pochi minuti di camminata.
Una delle caratteristiche principali della zona è la presenza di una spiaggia con sabbia fine e dorata, senza rocce o sassi tipica della costa ionica. Per questo potrete passare le giornate a passeggiare in tranquillità in riva al mare e consentire ai bambini di giocare e correre sul bagnasciuga.
E' in questa location naturale e molto caratteristica della Puglia che si colloca la struttura Rio de Mar Beach.
Questo stabilimento balneare esalta la bellezza della costa offrendo un luogo rilassante, con comodi lettini e sdraio dove trascorrere le vacanze estive. Il mare è limpido e cristallino e molto invitante per lunghe nuotate tonificanti dopo bagni di sole cocente.
E' a disposizione degli ospiti una zona ombreggiata arredata con gusto semplice ed elegante, con tavoli ben apparecchiati per la pausa pranzo con la scelta di piatti gustosi. E' offerta tavola calda e fredda secondo le vostre preferenze.
Il bar vi offrirà colazioni al mattino oppure fresche pause nel pomeriggio con scelta di ottimi gelati o frizzanti bibite e il servizio sarà completato alla sera a fine giornata quando al tramonto del sole in questo scenario stupendo potete brindare con un ottimo calice di vino della zona in compagnia degli amici.
Sono disponibili una serie di servizi che renderanno le vostre giornate ancora più rilassanti e all'insegna del comfort, ad esempio una grande comodità è arrivare al mattino e avere a disposizione un ampio parcheggio dove lasciare la propria auto, il servizio wifi gratuito in tutta la zona e a disposizione docce anche con acqua calda.
A Rio de Mar Beach non manca proprio nulla per ricordare con nostalgia le vacanze: mare, cordialità e buon cibo creano un mix eccezionale!
Via dei Meli, 74024, San Pietro In Bevagna
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a San Pietro In Bevagna

MurMur Beach
MurMur Beach
San Pietro In Bevagna
Momà Exclusive Beach
Momà Exclusive Beach
San Pietro In Bevagna
Lido Girasole
Lido Girasole
Manduria

Altre spiagge in provincia di Taranto

Lido Dubai Spiaggia Per Cani
Lido Dubai Spiaggia Per Cani
Ginosa
Il Grifone - Lido Del Finanziere
Il Grifone - Lido Del Finanziere
Chiatona
El Cohiba 59
El Cohiba 59
Pulsano
Blue Sun Beach
Blue Sun Beach
Lizzano
Lido La Capannina
Lido La Capannina
Ginosa
Fatamorgana
Fatamorgana
Pulsano