Lido Teranga Bay

Porto Cesareo, Puglia
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • Area giochi
  • Bar

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Il lido Teranga Bay si trova in via 297, località Punta Prosciutto, frazione di Porto Cesareo in provincia di Lecce. Lo stabilimento balneare è sulla litoranea di Torre Lapillo dove si susseguono lidi e ristoranti. Punta Prosciutto si popola soprattutto d'estate, non è un centro abitato, ma un nucleo di villette e case vacanza distribuite vicino al mare. Il bagno Teranga Bay dista 15 chilometri da Porto Cesareo che si può raggiungere in auto o in bus. Nel borgo marinaro si possono trovare i servizi essenziali, i locali per la movida e le boutique.

Il lido Teranga Bay

Il lido Teranga Bay è nella zona nord della provincia di Lecce in quel tratto di costa protetta da Torre Lapillo in cui le dune secolari di sabbia bianca coperte da macchia mediterranea incontrano il mare cristallino del Salento. Lo stabilimento balneare ha un parcheggio privato a pagamento e offre ombrelloni quadrati molto grandi e lettini in tek con materassino water-proof per il massimo relax in spiaggia. C'è anche un'area solarium vicino il bagnasciuga organizzata solo con lettini. Il lido mette a disposizione dei bagnanti una comoda applicazione per scegliere tra le diverse proposte del menu del bar e farsi portare l'ordinazione direttamente sotto l'ombrellone. Lo stabilimento balneare ha docce desalinizzate e gratuite per i clienti, cabine/spogliatoio e un accesso facilitato per i diversamente abili.

Il bar/tavola calda del lido Teranga Bay

Il bar/tavola calda del lido dispone di una terrazza sul mare e di un'area relax con prato all'inglese con tavolini, pouf e divanetti. La struttura ha anche alcuni gazebo con tende e lettini matrimoniali per riposarsi all'ombra e proteggersi dalla calura estiva, la musica di sottofondo rende ancora più piacevole la pausa relax. Il menu è vario, ci sono piatti con diversi prodotti a chilometro zero per promuovere le materie prime locali e sostenere l'ambiente. I bagnanti possono scegliere tra apertivi, gelati, frise, insalate, piatti di pesce, panini e una proposta del giorno dello chef.
Via 297, 22, 73010, Porto Cesareo
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Porto Cesareo

The Beach Sofia
The Beach Sofia
Porto Cesareo
Acqua Azzurra Beach & Club
Acqua Azzurra Beach & Club
Porto Cesareo
Belvedere Lido
Belvedere Lido
Porto Cesareo
Bassamarea Lido Club
Bassamarea Lido Club
Porto Cesareo
Lido Stella Maris
Lido Stella Maris
Porto Cesareo
Baron Beach
Baron Beach
Porto Cesareo

Altre spiagge in provincia di Lecce

Ecoresort Le Sirenè Caroli Hotels
Ecoresort Le Sirenè Caroli Hotels
Gallipoli
Lido Mania
Lido Mania
Ugento
Campo Delle Bandiere
Campo Delle Bandiere
Gallipoli
Papeete Lido Salentino
Papeete Lido Salentino
Pescoluse
Lido Coiba
Lido Coiba
Melendugno
Popula Mediterranean Bay
Popula Mediterranean Bay
Rivabella