0541 772375
Lido Campo delle Bandiere

Lido Campo delle Bandiere - prenota online ombrellone e lettini

Descrizione

Il lido "Campo delle bandiere" si trova a Gallipoli, una delle località più suggestive del Salento. La spiaggia di finissima sabbia bianca, ricorda i litorali del mare dei Caraibi. Si accede al Lido attraversando una pineta verdeggiante che continua fino a giungere alla spiaggia con arbusti tipici della macchia mediterranea.
Il lido "Campo delle Bandiere" offre un ampio parcheggio alberato, servizi igienici, un'area per il relax con giochi per i bambini e un fornitissimo bar.
Una spiaggia incontaminata dove potrete ammirare anche i famosi gigli bianchi, che sono una specie protetta e, qui, nascono spontaneamente. Il mare sabbioso e basso è adatto per le famiglie con bambini. Gli ombrelloni sono costruiti con elementi naturali e si integrano perfettamente con il paesaggio.
Vi piacciono i tramonti? Al lido "Campo delle Bandiere" sono indimenticabili, con il sole che lentamente si tuffa nel mare colorandolo di sfumature davvero uniche.
Il team del lido "Campo delle Bandiere" è sempre disponibile, professionale e appassionato di questo luogo magico che viene protetto come un bene prezioso.

Gallery

Sei il proprietario di questa struttura?
Reclama spiaggia

Mappa

Altre spiagge a Gallipoli

Altre spiagge in provincia di Lecce