Lido San Giovanni

Gallipoli, Puglia
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • WiFi
  • Animazione
  • Bar
  • Ristorante
  • Cabine

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Lido San Giovanni, situato a Gallipoli in provincia di Lecce, è uno stabilimento balenare nei pressi delle più note strutture ricettive, campeggi e ristoranti della città. Pertanto può essere raggiunto in pochi minuti a piedi, ma anche utilizzando i mezzi pubblici e l'automobile. Le acque cristalline dalla bassa profondità del Mar Ionio rendono Lido San Giovanni la location ideale dove le famiglie con bambini possono trascorrere le proprie vacanze estive.
La spiaggia dispone di numerose postazioni dotate di ombrellone, lettini e sdraio, prenotabili per una giornata, una settimana, un mese o per la stagione estiva. La richiesta può essere inoltrata online oppure rivolgendosi al personale.
Sono disponibili per tutti gli ospiti servizi igienici, docce di acqua calda e fredda e cabine personali utilizzabili come spogliatoi oppure per riporre tutto il necessario per trascorrere una piacevole giornata al mare. Inoltre chi ama rimanere sempre connesso potrà usufruire della rete Wi-Fi gratuita in tutte le aree dello stabilimento. Per rendere ancor più divertenti le giornate gli animatori organizzano divertenti attività, acquagym, balli di gruppo, canti, tornei sportivi e giochi pensati per grandi e bambini.
La spiaggia offre anche un eccellente servizio ristorativo con bar e ristorante. Qui è possibile gustare caffè, cappuccino, brioche, panini, snack, insalata, macedonia e piatti veloci, pietanze a base di pesce fresco, pizza, specialità tipiche pugliesi, menù per bambini e molto altro. Gli ospiti potranno assaporare un delizioso aperitivo con bevande alcoliche e analcoliche nella zona bar ma anche sotto il proprio ombrellone per godere delle ultime ore del giorno in compagnia degli amici e della famiglia.
Lido San Giovanni si occupa con la massima serietà della sicurezza dei propri ospiti e per questo si avvale di bagnini esperti in grado di intervenire in caso di pericolo.
Lungomare Galileo Galilei 91, 73014, Gallipoli
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Gallipoli

Ecoresort Le Sirenè Caroli Hotels
Ecoresort Le Sirenè Caroli Hotels
Gallipoli
Campo Delle Bandiere
Campo Delle Bandiere
Gallipoli
Ten Gallipoli
Ten Gallipoli
Gallipoli
Cotriero
Cotriero
Gallipoli
Borgo Rosso Terra Piscina
Borgo Rosso Terra Piscina
Gallipoli
Lido Punta Della Suina
Lido Punta Della Suina
Gallipoli

Altre spiagge in provincia di Lecce

Lido Mania
Lido Mania
Ugento
Papeete Lido Salentino
Papeete Lido Salentino
Pescoluse
Lido Coiba
Lido Coiba
Melendugno
Popula Mediterranean Bay
Popula Mediterranean Bay
Rivabella
The Beach Sofia
The Beach Sofia
Porto Cesareo