Zen Beach

Gallipoli, Puglia

Periodo selezionato

Nessuna data selezionata

Prezzo per una giornata

A partire da 5,00 €

Servizi disponibili

  • WiFi
  • Animazione
  • Bar
  • Ristorante
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

A poco più di 3 km da Baia Verde, lungo tratto costiero sabbioso che collega il borgo di Gallipoli a Punta Pizzo, sorge uno degli stabilimenti balneari più amati dalle famiglie ma soprattutto dai giovani: si tratta di Lido Zen Gallipoli, vero e proprio paradiso del divertimento e del relax bagnato da un mare straordinariamente cristallino.
Lido Zen Gallipoli è un elegante e raffinato stabilimento attrezzato con lettini, sdraio, ombrelloni, solarium, servizio wi-fi e doccia calda: il personale qualificato mette al servizio dei clienti la propria esperienza, giovialità e cordialità e renderà così la giornata a Lido Zen Gallipoli un'epserienza da ricordare e da ripetere il prima possibile.
Il Lido soddisfa anche il palato dei suoi ospiti, con cibo e cocktail preparati con grande maestria da esperti del settore: a Lido Zen Gallipoli modernità e tradizione si fondono, con la possibilità di gustare prodotti del territorio a Km0 come le frise tipiche del Salento ma anche cibi più esotici: presso il Lido Zen Gallipoli chiunque può infatti gustare il sushi direttamente sulla spiaggia o in riva la mare.
Presso il Lido Zen Gallipoli si organizzano anche feste di matrimonio e compleanni: la presenza di terrazze e privé contribuisce a rendere ogni tipo di festeggiamento originale e di grande effetto.
Al tramonto il lido si trasforma: se alle ore 17 scatta il momento dell'Happy Hour in riva al mare, di sera la spiaggia si trasforma in un dj-set che attira giovani locali e turisti da tutta Gallipoli e non solo.


DOVE SI TROVA LIDO ZEN GALLIPOLI


La struttura è situata Gallipoli a poco più di 3 km da Baia Verde.


COME RAGGIUNGERE LIDO ZEN GALLIPOLI


Si può accedere allo stabilimento tramite il lungomare, dunque si trova nelle vicinanze del centro abitato; facilmente raggiungibile a piedi, in bicicletta, in auto o con i mezzi pubblici.

Via Litoranea snc, 73014, Gallipoli
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Gallipoli

Ecoresort Le Sirenè Caroli Hotels
Ecoresort Le Sirenè Caroli Hotels
Gallipoli
Campo Delle Bandiere
Campo Delle Bandiere
Gallipoli
Ten Gallipoli
Ten Gallipoli
Gallipoli
Cotriero
Cotriero
Gallipoli
Borgo Rosso Terra Piscina
Borgo Rosso Terra Piscina
Gallipoli
Lido Punta Della Suina
Lido Punta Della Suina
Gallipoli

Altre spiagge in provincia di Lecce

Lido Mania
Lido Mania
Ugento
Papeete Lido Salentino
Papeete Lido Salentino
Pescoluse
Lido Coiba
Lido Coiba
Melendugno
Popula Mediterranean Bay
Popula Mediterranean Bay
Rivabella
The Beach Sofia
The Beach Sofia
Porto Cesareo