Litos Porto Selvaggio

Litos Porto Selvaggio

Prenota online ombrelloni e lettini
Al momento questa spiaggia non è prenotabile
Valuta qualche alternativa a Nardò
Scopri di più

Descrizione

A soli 4 km dallo splendido Parco Naturale Regionale di Porto Selvaggio e Palude del Capitano sorge lo stabilimento balneare di Litos Porto Selvaggio. Il lido è incastonato tra il cristallino Mar Ionio e la selvaggia Serra Cicora, tratto costiero particolarmente roccioso dove si trovano peraltro anche i resti di un sito risalente al paleolitico.
Nello stabilimento di Litos Porto Selvaggio una piattaforma lignea di circa 1000 mt sovrasta gli scogli come se fosse una palafitta, permettendo l'accesso al mare attraverso comode scalette metalliche che portano direttamente in acqua. In questo tratto costiero il mare è non solo particolarmente cristallino ma anche decisamente freddo per via della presenza di sorgenti di fredda acqua dolce che sgorgano direttamente in questo tratto di mare. Non c'è dunque niente di meglio in estate che godersi il caldo sole sulla passerella (dotata di ombrelloni, lettini e sdraio), per poi tuffarsi in mare per un bagno assai refrigerante.
Tra i servizi offerti da Litos Porto Selvaggio ci sono anche parcheggio, sessioni di diving e di yoga, piccola boutique sulla spiaggia, musica live, bar e ristorante. Presso i punti ristoro i bagnanti potranno degustare prodotti a km 0, centrifugati con frutta di stagione, cocktail, pesce fresco, ricci crudi, birre artigianali (comprese quelle ceche e belghe) e l'Ubuntu Cola: si tratta di una bevanda che soddisfa il palato di chi la consuma e aiuta i più bisognosi in Africa.

Servizi

Bar
Bar
Carte
Carte
Doccia calda
Doccia calda
TV
TV
WiFi
WiFi

Gallery

Mappa

Sei il gestore di questa spiaggia?

Altre spiagge a Nardò

Altre spiagge in provincia di Lecce