Calòma Beach

Torre Pali, Puglia
Questo stabilimento non è ancora prenotabile online
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Periodo selezionato

Nessuna data selezionata

Servizi disponibili

  • Bar
  • Carte
  • Doccia calda
Vedi tutti i servizi Vedi meno servizi

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Situato a Marina di Pescoluse, nel tratto di litorale pugliese compreso tra Gallipoli e Santa Maria di Leuca conosciuto come Le Maldive del Salento, questo stabilimento balneare attrezzato non ha davvero nulla da invidiare alle prestigiose isole dell'Oceano Indiano, anche se dista soltanto un'ora di auto da Lecce invece che 10 ore di volo dall'Italia.
Lido Caloma propone formule adatte alle esigenze di tutti, offrendo ingressi giornalieri con noleggio di ombrelloni, lettini e sdraio letteralmente a pochi passi dall'acqua. Inoltre, per garantire una giornata davvero no - stress prima ancora di raggiungere la spiaggia, Caloma Beach offre ai propri ospiti il parcheggio privato incluso nel prezzo. Lo stabilimento dispone anche di comodi spogliatoi, cabine, docce calde e di un simpatico bar in cui si può gustare un panino, ritemprarsi con un pranzo veloce oppure sorseggiare un cocktail osservando la bellezza del paesaggio.
Al Caloma Beach si possono anche gustare ottime pizze oppure concedersi un aperitivo fronte mare al tramonto, restando comodamente seduti sotto il proprio ombrellone: assaggiare gli stuzzichini tipici della cucina pugliese mentre il sole si tuffa nel mare del Salento resterà un ricordo indimenticabile.
Periodicamente, e sempre nel rispetto delle norme di distanziamento sociale e sicurezza, lo staff organizza attività di animazione e momenti di intrattenimento musicale, trasformando la spiaggia in una location ancora più suggestiva in cui trascorrere bellissimi momenti in coppia, in famiglia o con gli amici di sempre.
Da Marina di Pescoluse infine si possono organizzare splendide escursioni alla scoperta della costa salentina.

Come raggiungere il Caloma Beach

Lo stabilimento si trova a Torre Pali, in Via Litoranea Pescoluse, ed è ubicato direttamente sul mare in Località Cabina, a soli 40 minuti di auto da Gallipoli.
Otranto e Lecce sono raggiungibili in un'ora mentre l'aeroporto del Salento attende i turisti diretti al Caloma Beach a circa 120 chilometri di distanza.
Leggi di più Leggi di meno
Località Cabina snc, 73050, Torre Pali
Indicazioni

Informazioni utili

Condizioni di cancellazione

Rimborso non disponibile.