Aqua Speed Beach

Casamassella, Puglia
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • WiFi
  • Bar
  • Ristorante
  • Carte
  • Doccia calda
  • TV

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Lo stabilimento balneare Aquaspeed si trova ad Alimini, in provincia di Lecce, una delle più suggestive spiagge del Salento, in un posto dominato da una natura ancora selvaggia, dalle splendide dune di sabbia e da un mare sempre cristallino e pulito.
Aquaspeed Beach è il posto giusto per ogni turista che cerca un ambiente tranquillo, familiare, in cui può usufruire di svariati servizi senza mai rinunciare a del sano divertimento, pur rimanendo circondati dalla natura e dal mare.
Presso il lido Aquaspeed è possibile trovare una spiaggia interamente attrezzata con ombrelloni, lettini e sedie, che si possono prenotare. Tra i servizi offerti, i clienti dello stabilimento possono usufruire di un parcheggio collegato da un servizio navetta su richiesta, un servizio di ristorante self-service, bar e rosticceria per godersi un'ampia scelta di piatti tipici della cucina Salentina.
Per il divertimento dei più piccoli è stato creato un Baby park e per i più grandi ci sono i divertimenti acquatici per provare della sana adrenalina come il bananone o il jet boat 360, oltre al Lounge bar in cui gustarsi ottimi cocktail e il tradizionale caffè in ghiaccio con latte di mandorla.
Via Valle dell’Idro s.n.c., 73020, Casamassella
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge in provincia di Lecce

Ecoresort Le Sirenè Caroli Hotels
Ecoresort Le Sirenè Caroli Hotels
Gallipoli
Lido Mania
Lido Mania
Ugento
Campo Delle Bandiere
Campo Delle Bandiere
Gallipoli
Papeete Lido Salentino
Papeete Lido Salentino
Pescoluse
Lido Coiba
Lido Coiba
Melendugno
Popula Mediterranean Bay
Popula Mediterranean Bay
Rivabella