Lido Le Cesine

Vernole, Puglia
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Animazione
  • Bar
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Lido Le Cesine, si trova sulla la litoranea San Cataldo - San Foca (otto km) nella marina di Vernole, in località Strada Bianca, proprio al confine con la riserva naturale WWF Le Cesine.
A soli 16 km da Lecce, in questo stabilimento troviamo un piccolo paradiso in terra salentina, dove godersi una giornata di sole e di mare in assoluto relax e comfort.
Con i suoi spaziosi e ben distanziati ombrelloni, il suo eccellente servizio bar e di ristorazione e la sua terrazza sopraelevata, in cui è pranzare o concedersi un aperitivo fronte mare, il Lido Le Cesine rappresenta una piccola oasi in cui rigenerarsi, circondati da una natura selvaggia e rigogliosa.
É possibile accedere alla sua ampia spiaggia caratterizzata da venature corvine e da un fondale degradante, perfetto per famiglie con bambini piccoli, attraverso una comoda passerella di legno, passeggiando tra morbide dune ricoperte di gigli di mare e dalla tipica vegetazione mediterranea.
La spiaggia Lido Le Cesine è priva di barriera architettoniche e risulta, quindi, di facile accesso anche a persone diversamente abili.
Per quello che riguarda i servizi, il lido offre docce calde e ampi spazi ben organizzati che consentono a tutti i clienti di godere della massima privacy, oltre ad un piacevole servizio di animazione con l'organizzazione di feste serali in riva al mare e fantastici aperitivi.
Infine, data la sua vicinanza alla riserva naturale protetta dal WWF, è possibile concedersi una breve visita all'Oasi Le Cesine, un luogo unico nel suo genere e piccolo grande tesoro del Salento.
Strada Bianca snc, 73029, Vernole
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Vernole

Ultima Spiaggia Delle Cesine
Ultima Spiaggia Delle Cesine
Vernole

Altre spiagge in provincia di Lecce

Ecoresort Le Sirenè Caroli Hotels
Ecoresort Le Sirenè Caroli Hotels
Gallipoli
Lido Mania
Lido Mania
Ugento
Campo Delle Bandiere
Campo Delle Bandiere
Gallipoli
Papeete Lido Salentino
Papeete Lido Salentino
Pescoluse
Lido Coiba
Lido Coiba
Melendugno
Popula Mediterranean Bay
Popula Mediterranean Bay
Rivabella