0541 772375
Lido Le Cesine

Lido Le Cesine - prenota online ombrellone e lettini

Descrizione

Lido Le Cesine, si trova sulla la litoranea San Cataldo - San Foca (otto km) nella marina di Vernole, in località Strada Bianca, proprio al confine con la riserva naturale WWF Le Cesine.
A soli 16 km da Lecce, in questo stabilimento troviamo un piccolo paradiso in terra salentina, dove godersi una giornata di sole e di mare in assoluto relax e comfort.
Con i suoi spaziosi e ben distanziati ombrelloni, il suo eccellente servizio bar e di ristorazione e la sua terrazza sopraelevata, in cui è pranzare o concedersi un aperitivo fronte mare, il Lido Le Cesine rappresenta una piccola oasi in cui rigenerarsi, circondati da una natura selvaggia e rigogliosa.
É possibile accedere alla sua ampia spiaggia caratterizzata da venature corvine e da un fondale degradante, perfetto per famiglie con bambini piccoli, attraverso una comoda passerella di legno, passeggiando tra morbide dune ricoperte di gigli di mare e dalla tipica vegetazione mediterranea.
La spiaggia Lido Le Cesine è priva di barriera architettoniche e risulta, quindi, di facile accesso anche a persone diversamente abili.
Per quello che riguarda i servizi, il lido offre docce calde e ampi spazi ben organizzati che consentono a tutti i clienti di godere della massima privacy, oltre ad un piacevole servizio di animazione con l'organizzazione di feste serali in riva al mare e fantastici aperitivi.
Infine, data la sua vicinanza alla riserva naturale protetta dal WWF, è possibile concedersi una breve visita all'Oasi Le Cesine, un luogo unico nel suo genere e piccolo grande tesoro del Salento.

Servizi

Doccia calda
Doccia calda
Bar
Bar

Gallery

Sei il proprietario di questa struttura?
Reclama spiaggia

Mappa

Altre spiagge a Vernole

Altre spiagge in provincia di Lecce