Lido Plaia

Ostuni, Puglia
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Animazione
  • Bar
  • Ristorante

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Il lido Plaia è un complesso afferente all'omonimo hotel con una spiaggia attrezzata che si raggiunge facilmente sia con l'auto, con la navetta ma anche con la bicicletta. Lo stabilimento è ben curato, con ombrelloni distanziati per la giusta privacy e la possibilità di scegliere tra sdraio e lettini. Disponibile anche un bar/ristorante dove poter fare colazione, un aperitivo oppure un pranzo a prezzi convenienti. Il lido è dotato di uno staff di animazione che nel periodo estivo coinvolge grandi e bambini in tantissime attività divertenti. La spiaggia è una piccola conca di sabbia con mare cristallino e natura che abbraccia letteralmente lo spazio circostante. Ideale per famiglie, ragazzi ma anche persone con disabilità. Vengono poste in media otto file di ombrelloni, ci si muove con facilità grazie all'apposita pedana pertanto si può visitare la spiaggia anche con un passeggino o in carrozzina. Il parcheggio delle auto è attiguo alla spiaggia, è possibile fermare la propria vettura a vista e poi scendere in spiaggia. Disponibile un piccolo campo da gioco per i più piccoli. Per accedere alla spiaggia vi è una prima pedana che arriva all'inizio degli ombrelloni e poi una seconda che si dirige fino all'ultimo ombrellone, con possibilità di accedere così direttamente in acqua. Lo stabilimento Plaia è inoltre sorvegliato da bagnini qualificati per la sicurezza di tutti i bagnanti.

Dalla marina di Ostuni si raggiunge facilmente, la strada lungo la costa porta a tutte le spiegge del posto, tra cui il lido Plaia. Accanto alla spiaggia attrezzata c'è anche un'area libera per i bagnanti che non necessitano di servizi. Ci vogliono circa cinque minuti in auto dalla Marina allo stabilimento Plaia e una passeggiata a piedi di circa venti minuti per arrivare sul lido. La zona è tranquilla e si può quindi agevolmente raggiungere senza problemi.

Il lido si trova a 72017 Ostuni BR, Italia. Non è possibile arrivare con i mezzi pubblici poiché non sono disponibili fermate nei dintorni della spiaggia. Come punto di riferimento per chi arriva in auto da lontano c'è la Esso di Ostuni.
Località Villanova, 72017, Ostuni
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Ostuni

Giugrà
Giugrà
Ostuni
Lido Morelli
Lido Morelli
Ostuni
Lido El Cohiba
Lido El Cohiba
Ostuni
LullaBay
LullaBay
Ostuni
Lido Onda Blu
Lido Onda Blu
Ostuni
Infinito Beach
Infinito Beach
Ostuni

Altre spiagge in provincia di Brindisi

Mare Mosso Beach Club
Mare Mosso Beach Club
Torre Canne
Apani Beach
Apani Beach
Brindisi
Hotel Club Santa Sabina
Hotel Club Santa Sabina
Carovigno
Lido Bianco Beach
Lido Bianco Beach
Carovigno