Lido Losciale

Monopoli, Puglia
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • WiFi
  • Bar
  • Beach Volley
  • Carte
  • Doccia calda
  • TV

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Lido Losciale è situato sul lungo mare di Monopoli, in un'area caratterizzata da un mare turchese e da distese di sabbia bianca.
La profondità delle acque aumenta lentamente, rendendo lo stabilimento perfetto anche per le famiglie con bambini, che possono rinfrescarsi con lunghi bagni senza pericolo.
Per coloro che amano il lusso, questo è il bagno ideale.
Sono infatti presenti diverse file di ombrelloni semplici, posti a una discreta distanza l'uno dall'altro per il rispetto della normativa anticovid ma soprattutto per garantire ai clienti la giusta privacy.
Se si desidera godere di un'esperienza vip è possibile usufruire dei gazebo privè in elegante legno sbiancato, che riportano quasi a un luogo esotico e tropicale.
Tende di lino bianco creano piacevoli zone d'ombra, sotto le quali sono collocati dei lettini di dimensioni più grandi, coperti da un morbido rivestimento, per permettere ai clienti di beneficiare di una zona di relax totale e senza alcun tipo di disturbo.
La spiaggia di dune comprende ben due campi da beach tennis, perfetti per intrattenere i ragazzi durante il corso della giornata in interminabili sfide con gli amici.
Per gli amanti dell'abbronzatura, inoltre, è prevista una zona solarium con beaty lounge e spruzzi di acqua salsoiodica nebulizzata, per massimizzare l'effetto piacevole del sole sulla pelle senza soffrire eccessivamente il caldo.
Il tutto realizzato attorno a un tronco di ulivo secolare trattato e trasformato in un suggestiva scultura artistica di grande effetto.
Contrada Losciale, 70043, Monopoli
Indicazioni

Informazioni utili