Alborada Beach

Monopoli, Puglia
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • Bar
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Alborada Beach è un grazioso stabilimento balneare ubicato sulla costa di Monopoli, in provincia di Bari. La struttura è dotata di ogni comodità e permette di trascorrere una piacevole giornata al mare usufruendo di tutti i servizi dedicati alla clientela. La sua posizione, poi, risulta particolarmente favorevole per chiunque decida di soggiornare in questa suggestiva località della Puglia.

Servizi

Alborada Beach dispone di vari servizi in grado di soddisfare le esigenze di grandi e piccoli. La sabbia è di colore chiaro e molto fine, mentre la battigia degrada lentamente verso il mare per cui è adatta a far giocare i bambini in tutta tranquillità. Lo stabilimento noleggia lettini e ombrelloni sia giornalmente che per periodi più lunghi, in base a specifiche richieste. L'area dedicata al lido è delimitata da una staccionata che la separa dalla spiaggia pubblica e dal mare per garantire una maggiore tranquillità e riservatezza dei propri ospiti. Presso il bar della spiaggia si possono trovare snack dolci e salati, bevande e piatti leggeri e gustosi preparati espressamente per il pranzo; periodicamente, poi Alborada Beach organizza feste a tema o affitta i suoi spazi per feste private. La presenza di docce, bagni e parcheggio riservato completa l'offerta di questo lido, apprezzato anche dagli sportivi per la possibilità di praticare varie attività e dai giovani per i tanti giochi d'acqua praticabili. La presenza di piante, alberi e di un giardino ben curato rende questo stabilimento balneare ancora più piacevole da vivere a tutte le ore, soprattutto quando il caldo estivo diventa insopportabile.

Dove si trova

Alborada Beach si trova precisamente in Contrada Capitolo a circa 15 minuti d'auto dal centro di Monopoli, raggiungibile seguendo le indicazioni e percorrendo la SS16. Inoltre, chi decide di trascorrere in questa zona le sue vacanze, può anche cogliere l'occasione per organizzare una gita presso la bellissima Selva di Fasano, che dista solo 20 minuti dal lido.
Contrada Capitolo 70, 70043, Monopoli
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Monopoli

Cala Diavolo
Cala Diavolo
Monopoli
Sabbiadoro Luxury Beach
Sabbiadoro Luxury Beach
Monopoli
Hotel Lido Torre Egnazia
Hotel Lido Torre Egnazia
Monopoli
P23 Beach Lounge Restaurant
P23 Beach Lounge Restaurant
Monopoli
Backyard.estate
Backyard.estate
Monopoli
Agavi Beach
Agavi Beach
Monopoli

Altre spiagge in provincia di Bari

Coco Beach Club
Coco Beach Club
Cozze
Villaggio Lido Nettuno
Villaggio Lido Nettuno
Molfetta
Tamerici Beach Club
Tamerici Beach Club
Monopoli
Lido Millennium
Lido Millennium
Monopoli
Lido Bambù
Lido Bambù
Monopoli