Baia Luna Beach

Monopoli, Puglia
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • Animazione
  • Bar
  • Ristorante
  • Canoe

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Il Lido Baia Luna Beach vi accoglierà per offrirvi giornate rilassanti tra le bellezze naturali del mare, della costa e della vegetazione e con la grande attenzione nel proporvi ottimo cibo, buona musica e momenti divertenti con serate in compagnia della famiglia e degli amici.
La struttura si trova in Contrada Lamandia,13/P a Monopoli (provincia di Bari) da cui dista solo 10 km ed è facilmente raggiungibile, sia in bici sia in auto, percorrendo la Strada Provinciale 90.
Immerso nella natura incontaminata della Puglia questo stabilimento balneare è dotato di comodi lettini e sdraio disposti su una sabbia fine, in una cornice di palme e piante di fichi d'India che creano un'atmosfera quasi esotica.
Potete sdraiarvi per la vostra tintarella oppure tuffarvi nel mare limpido e cristallino per una nuotata tra i fondali più profondi. Baia Luna Beach è lo stabilimento ideale per i giovani e i più sportivi, che desiderano alternare momenti di relax ad attività fisica. Qui infatti è possibile noleggiare pagaie e pedalò, per avventurarsi al largo con gli amici e per godersi la vista della costa da un'altra prospettiva.

Per trascorrere la vacanza all'insegna del divertimento, sono presenti zone relax con comodi divanetti perfetti per stare in compagnia, sorseggiando una bibita fresca. Infatti alla Baia Luna Beach troverete un bar con servizio ristorante, dove potrete fermarvi per una colazione prima di iniziare la giornata di sole, oppure una pausa pranzo. Potrete gustare piatti tipici della zona, molti di questi a base di pesce freschissimo, crostacei e polipi cucinati secondo le ricette tradizionali pugliesi con ingredienti genuini e a km zero.

Lo stabilimento gode di una posizione panoramica stupenda, tra le rocce e a picco sul mare. A fine giornata è possibile ammirare il tramonto, stando seduti in riva al mare, per ascoltare il suono rilassante delle onde. Per allietare la permanenza degli ospiti, spesso i proprietari organizzano serate con musica dal vivo dando la possibilità di ballare in un'atmosfera romantica. E' la location perfetta dove il nostro staff può organizzare le vostre feste di compleanno e eventi privati.
Contrada Lamandia, 13P, 70043, Monopoli
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Monopoli

Cala Diavolo
Cala Diavolo
Monopoli
Sabbiadoro Luxury Beach
Sabbiadoro Luxury Beach
Monopoli
Hotel Lido Torre Egnazia
Hotel Lido Torre Egnazia
Monopoli
P23 Beach Lounge Restaurant
P23 Beach Lounge Restaurant
Monopoli
Backyard.estate
Backyard.estate
Monopoli
Agavi Beach
Agavi Beach
Monopoli

Altre spiagge in provincia di Bari

Coco Beach Club
Coco Beach Club
Cozze
Villaggio Lido Nettuno
Villaggio Lido Nettuno
Molfetta
Tamerici Beach Club
Tamerici Beach Club
Monopoli
Lido Millennium
Lido Millennium
Monopoli
Lido Bambù
Lido Bambù
Monopoli