Lido Pantano

Lido Pantano

Prenota online ombrelloni e lettini
Al momento questa spiaggia non è prenotabile
Valuta qualche alternativa a Monopoli
Scopri di più

Descrizione

Il Lido Pantano si trova nel cuore di Monopoli, sulla costa adriatica.
Il grazioso comune, di antica fondazione, è noto per il suo ricco patrimonio culturale e artistico e occupa una posizione strategica, da cui è possibile raggiungere rapidamente Bari, che dista solo 40 chilometri, e le suggestive località di Molfetta e, nell'interno, Alberobello e Altamura.
Con le sue masserie fortificate, i trulli, le chiese, le belle piazze e le ville neoclassiche, il borgo è un vero gioiello e regala splendidi panorami sul mare.
Il Lido è uno degli stabilimenti storici di Monopoli. Fondato negli anni '30, è gestito ancora oggi dalla famiglia Vadalà, che propone la calda e ospitale accoglienza di sempre.
Ogni anno sono molti i turisti affezionati che tornano qui da tutta Italia e dall'estero e se ne aggiungono sempre di nuovi, desiderosi di trascorrere una vacanza all'insegna del relax e dello svago nella gradevole cala attrezzata del Lido Pantano. Lo stabilimento offre agli ospiti 150 ombrelloni colorati allestiti con sdraio e lettini, 160 confortevoli cabine spogliatoio, servizi, docce con acqua calda e fredda e una palestra, per i più sportivi.
La struttura dispone di un comodo parcheggio riservato ai clienti ed è priva di barriere architettoniche, risultando dunque perfettamente accessibile per i disabili.
Il ristornate propone piatti della tradizione locale e il bar paninoteca è perfetto per un pranzo veloce, un drink, un aperitivo o uno snack. Per chi ama pranzare in riva al mare o per chi desidera godersi un drink senza lasciare la propria sdraio, è disponibile anche il servizio bar sotto l'ombrellone.

Servizi

Bar
Bar
Doccia calda
Doccia calda
Spiaggia accessibile a disabili
Spiaggia accessibile a disabili

Gallery

Mappa

Sei il gestore di questa spiaggia?

Altre spiagge a Monopoli

Altre spiagge in provincia di Bari