Lido Radha

Monopoli, Puglia
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Il lido Radha si trova in via Marina del Mondo, a Monopoli in provincia di Bari. Lo stabilimento balneare della piscina circondato da prato all'inglese, è vicino cala Susca, una zona scogliosa bagnata dal mare Adriatico e incorniciata da macchia mediterranea. Il bagno Radha dista meno di due chilometri da Monopoli, che è raggiungibile in auto o in bus. La cittadina che è di origine medievale si affaccia sul mare ed è circondata da alte mura difensive. Il centro storico con edifici civili e religiosi molto interessanti ha diversi locali in cui si concentra la movida giovanile, mentre le discoteche sono sulle spiagge vicine.

Il lido Radha

Il lido Radha dispone di lettini e ombrelloni a bordo piscina per i clienti. Lo stabilimento balneare ha inoltre un grande prato all'inglese in cui c'è l'area solarium con i lettini e uno spazio ancora più grande in cui sono distribuiti gazebo di diverse misure per condividere momenti di relax vicino alla piscina. Il gazebo standard è per due adulti e due bambini mentre il maxi gazebo può accogliere fino a quattro adulti e quattro bambini. L'ambiente è molto curato c'è musica di sottofondo e una grande attenzione ai dettagli, a richiesta è possibile avere anche teli da mare. Attraverso un percorso interno si può raggiungere cala Susca, un'insenatura scogliosa aperta a tutti e per fare il bagno c'è una comoda scaletta in legno. Il lido Radha ha un parcheggio molto ampio e gratuito per i clienti.

Il bar e il ristorante del lido Radha

Il punto ristoro della struttura, aperto a pranzo e a cena, dispone di un'area all'ombra con sedie e tavolini in legno per accogliere i clienti. Il menu è molto vario, a pranzo si possono gustare diversi snack, panini, insalate, gelati e aperitivi, di sera invece il punto ristoro si trasforma in lounge bar con eventi speciali e dj set di fama. Il ristorante ha un menu con piatti ispirati ai prodotti tipici locali con particolare attenzione al pesce, ma si può scegliere anche la pizza o il menu bambini con piatti più semplici.
C/cala susca Via Marina del Mondo, 70043, Monopoli
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Monopoli

Cala Diavolo
Cala Diavolo
Monopoli
Sabbiadoro Luxury Beach
Sabbiadoro Luxury Beach
Monopoli
Hotel Lido Torre Egnazia
Hotel Lido Torre Egnazia
Monopoli
P23 Beach Lounge Restaurant
P23 Beach Lounge Restaurant
Monopoli
Backyard.estate
Backyard.estate
Monopoli
Agavi Beach
Agavi Beach
Monopoli

Altre spiagge in provincia di Bari

Coco Beach Club
Coco Beach Club
Cozze
Villaggio Lido Nettuno
Villaggio Lido Nettuno
Molfetta
Tamerici Beach Club
Tamerici Beach Club
Monopoli
Lido Millennium
Lido Millennium
Monopoli
Lido Bambù
Lido Bambù
Monopoli