Lido Massawa

Prenota online ombrelloni e lettini
Al momento questa spiaggia non è prenotabile
Valuta qualche alternativa a Barletta
Scopri di più

Descrizione

Quando si parla del Lido Massawa non si può evitare di nominare le persone che hanno da sempre sostenuto questo progetto. Enzo, Sara e Mimmo sono la vera anima di questo stabilimento ed è grazie a loro che nel 2007 nasce questa piccola oasi in cui il cuore e la testardaggine di questi tre amici si può notare in ogni angolo.

Passare una giornata al Lido Massawa sul lungomare di Barletta equivale a trascorrere una giornata in famiglia all'insegna del divertimento e del relax più totale. In questo Bagno tutto è creato al fine di garantire il massimo del comfort ai visitatori: dagli ombrelloni distanziati 5 metri l'uno dall'altro (così da assicurare privacy e tranquillità ai bagnanti) ai numerosissimi servizi offerti dai gestori.

In questo lido, infatti, Enzo, Sara e Mimmo non solo garantiscono un WI-FI libero e di ottima qualità, ma pensano a tutte le necessità di chi vuole trascorrere delle ore sulla spiaggia. Al Lido Massawa si trovano giochi e aree apposite per i bambini, un solarium, un campo da beach volley e uno da beach tennis ed è garantita la possibilità di fare una riposante doccia calda.

Nello stabilimento si pensa anche ai migliori amici dell'uomo ed è infatti consentita l'entrata a cani di piccola taglia.

Lo stabilimento dispone inoltre di un ottimo bar e ristorante aperto anche la sera, dove gustare gustosi piatti e specialità del posto.

Mappa

Sei il gestore di questa spiaggia?

Altre spiagge a Barletta

Altre spiagge in provincia di Barletta-Andria-Trani