Lido Terme

Margherita di Savoia, Puglia

Periodo selezionato

Nessuna data selezionata

Prezzo per una giornata

A partire da 27 €

Servizi disponibili

  • Spiaggia accessibile a disabili
  • WiFi
  • Animazione
  • Area giochi
  • Bar
  • Ristorante
  • Beach Volley
  • Cabine
  • Carte
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Comfort ed eleganza sono un segno distintivo del Lido Terme a Margherita di Savoia, che si affaccia su un mare limpido e cristallino, insignito più volte con l'autorevole riconoscimento della Bandiera Blu.


Lo stabilimento balneare, privo di barriere architettoniche, è accessibile dagli ospiti diversamente abili e si fa notare per i suoi grandi spazi e per la vicinanza con le Terme e con il complesso del Grand Hotel.


In spiaggia doccia calda, cabine, sdraio, comodi lettini e ampi ombrelloni regalano comfort e contribuiscono a sottolineare l'atmosfera ricercata del posto. Ciò non toglie che lo stabilimento balneare sia ideale anche per famiglie con bambini. Ai piccoli ospiti è infatti riservata un'area giochi sicura e ben attrezzata e un servizio di animazione gestito da professionisti e capace di coinvolgere anche gli adulti.  


Il Lido, tra l'altro, si è anche guadagnato il riconoscimento di Spiaggia per i Bambini riconosciuto dai pediatri. Un campo da beach volley è invece pronto ad accogliere sfide e a far divertire i ragazzi.


Il bar, aperto dalla mattina fino a sera, mette a tacere il desiderio di qualche sfizio o di un caffè, magari da consumare mentre si è impegnati con una partita a carte o ci si sta godendo un programma in TV. In riva al mare tutto è diverso e pranzo e cena al ristorante del posto hanno un sapore particolare. Certo, il merito non è solo della natura incantevole che circonda il Lido Terme, ma anche dell'eccellenza dei piatti serviti, tutte prelibatezze di terra e di mare tipiche della cucina locale. Agli ospiti dello stabilimento balneare è offerta, due volte alla settimana, l'occasione di rimettersi in forma praticando un salutare esercizio fisico sotto la guida di un esperto personal trainer. Subito dopo, per smaltire la fatica, ci si può rilassare nell'apposita zona relax o concedersi nella spa dello stabilimento una giornata speciale in cui alternare hammam, piscina termale e massaggi.


Dove si trova il Lido Terme


ll Lido Terme si trova in Piazza Libertà 1 a Margherita di Savoia, in Puglia. Su prenotazione è disponibile un servizio di posteggio che permette di raggiungerlo facilmente in auto

Piazza Libertà 1, 76016, Margherita di Savoia
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Margherita di Savoia

Lido Gambero d'Oro
Lido Gambero d'Oro
Margherita Di Savoia
Gazebo Bay
Gazebo Bay
Margherita di Savoia
Lido Conchiglia
Lido Conchiglia
Margherita Di Savoia
Lido Albatros
Lido Albatros
Margherita di Savoia
Villaggio Miami
Villaggio Miami
Margherita di Savoia
Lido La Bussola
Lido La Bussola
Margherita di Savoia

Altre spiagge in provincia di Barletta-Andria-Trani

Lido Malibù
Lido Malibù
Barletta