Amici Per Il Mare Club Nautico

San Menaio, Puglia
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Amici per il Mare Club Nautico è uno stabilimento balneare situato in provincia di Foggia. Questa località sorge proprio sul lungomare del paesino di San Menaio, un villaggio di pescatori sulla costa del Gargano molto suggestivo del litorale adriatico pugliese.

La macchia mediterranea e il mare si incontrano su questo tratto di terra, regalando scenari meravigliosi: per ammirarli al meglio questo stabilimento balneare mette a disposizione il noleggio barche, gommoni e moto d'acqua, ideali da affittare all'alba e al tramonto per godersi le mille sfumature del sole che si riflette nel mare cristallino.

Il lido Amici per il Mare Club Nautico fa parte della spiaggia dei Cento Scalini, un tratto di costa suggestiva per i colori dei suoi paesaggi e resa ottima per le vacanze grazie ai comfort ed i servizi che offre: la spiaggia è di sabbia dorata ed il mare degrada molto lentamente.

Oltre a lettini e ombrelloni, il lido mette a disposizione un baretto in riva alla spiaggia, in cui poter gustare dei freschi gelati, sfiziosi snack e i piatti tipici della cucina tradizionale pugliese, con in sottofondo il romantico rumore delle onde del mare. Relax e buon cibo: cosa volere di più?
Strada Statale 89 Garganica, 127, 71018 , San Menaio
Indicazioni

Informazioni utili