Lido Oasi Beach

San Menaio, Puglia
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Il Lido Oasi Beach si trova in Via Lungomare Andrea Pazienza a San Menaio, frazione del comune di Vico del Gargano in provincia di Foggia.
Lo stabilimento è raggiungibile con la macchina seguendo le indicazioni della SS89 ma è ben servito anche dal servizio pubblico di autobus e dai treni regionali.
Grazie alla felice posizione geografica e alle acque limpidissime di questo tratto di mare, la struttura è l'ideale per chi ama luoghi incontaminati in cui la natura si esalta, con i suoi colori e profumi, in tutta la sua bellezza.
Il clima mite per gran parte dell'anno consente di trascorrere una piacevole giornata all'Oasi Beach anche in periodi non presi d'assalto dal turismo di massa.
Il litorale è caratterizzato da sabbia fine e dorata e la spiaggia da un lato è circondata da una ricca vegetazione e dall'altro è delimitata da un promontorio
roccioso che si erge maestoso, offrendo un paesaggio unico e suggestivo.
Gli ospiti possono godere di ogni comodità e vengono accolti con grande cordialità dal personale e dai gestori, sempre lieti e pronti a soddisfare ogni esigenza.
Il contesto si distingue da tutti gli altri lidi presenti nella zona per l'eccellente qualità dei servizi offerti a prezzi contenuti, mettendo a disposizione formule e pacchetti convenienti dedicati a soggiorni settimanali di gruppi o nuclei familiari numerosi.
I bagnini, opportunamente formati e qualificati, offrono un servizio di salvataggio a mare che garantisce massima attenzione e sicurezza soprattutto in presenza di bambini.
La pulizia quotidiana e accurata, praticata in tutti gli ambienti del Lido Oasi Baech, è uno dei punti di forza che rende il soggiorno ancora più gradevole e all'insegna della spensieratezza.
Presso il bar si può fare una squisita colazione oppure consumare bibite, gelati, snack o panini per una pausa veloce ma anche organizzare un apericena in riva al mare in compagnia del partner o degli amici più cari.
Chi ama concedersi un pranzo in totale relax ha l'opportunità di gustare le numerose specialità del ristorante realizzate esclusivamente con ingredienti genuini e freschissimi.
Molto pratico e comodo il servizio di prenotazione online per richiedere ombrelloni, sdraio e lettini.
Via Lungomare, 41, 71018, San Menaio
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a San Menaio

Eco Del Mare
Eco Del Mare
San Menaio
Lido Onda Azzurra
Lido Onda Azzurra
San Menaio
Lido Marina Il Mago
Lido Marina Il Mago
San Menaio
Kite Beach
Kite Beach
San Menaio
Lido Aeronautica
Lido Aeronautica
San Menaio
Lido Centoscalini
Lido Centoscalini
San Menaio

Altre spiagge in provincia di Foggia

Pelikano Restaurant & Beach Club
Pelikano Restaurant & Beach Club
Vieste
Lido Baia Turchese
Lido Baia Turchese
Vieste
Lido Tre Stelle
Lido Tre Stelle
Vieste
Lido Cristalda Beach
Lido Cristalda Beach
Vieste
Lido Del Sole
Lido Del Sole
Chieuti
Quasenada Beach
Quasenada Beach
Vieste