Lido Onda Azzurra

San Menaio, Puglia
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Il Lido Onda Azzurra si trova in viale Dalmazia a Duna Verde, un piccolo borgo turistico in provincia di Venezia. La tranquillità, la vegetazione circostante e la bellezza del mare fanno da cornice a questa località. Lo stabilimento balneare Onda Azzurra può essere raggiunto sia a piedi, grazie alla vicinanza con il centro, sia in auto usufruendo dei posteggi nei pressi della struttura.

La bella spiaggia di sabbia fine è ampia e viene pulita quotidianamente. Le postazioni di ombrelloni e lettini sono ben distanziate fra loro, a tutela della riservatezza e della quiete. L'attrezzatura dell'arenile è completata da docce calde e fredde, spogliatoi privati e cabina per il deposito di giochi e gonfiabili. Le acque terse sono un invito continuo a tuffarsi fra le onde e la bellezza dei fondali sa ricompensare gli appassionati di attività subacque. Nel frattempo la sicurezza dei bagnanti è garantita da un professionale team di salvataggio. Il bar del Lido Onda Azzurra, aperto per l'intera giornata, è sempre pronto a ristorare gli ospiti con fragranti colazioni, snack, aperitivi, gelati e bibite fresche, inoltre offre un comodo servizio di recapito telefonico e fax. Durante i mesi estivi corsi di acquagym e di aerobica sono un'occasione per rimettersi in forma mentre le anguriate provvedono a garantire la socialità. L'intero staff dei Bagni Onda Azzurra si adopera per offrire servizi speciali ai propri ospiti e per garantire a tutti un soggiorno piacevole e di grande comfort. I più piccoli, in particolar modo, saranno felici di partecipare a giochi e a gare appositamente pensate per il loro divertimento.

Una vacanza davvero perfetta, resa ancora più godibile dal clima familiare e dall'atmosfera affettuosa che si respira al Lido Onda Azzurra. I clienti si sentono come a casa propria e l'ambiente, curato nei minimi particolari, contribuisce a esaltare questa sensazione. E il rovescio della medaglia? Arriva al momento di lasciare i bagni ma, per fortuna, si può già prenotare il prossimo soggiorno.
Via Lungomare, snc, 71018, San Menaio
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a San Menaio

Eco Del Mare
Eco Del Mare
San Menaio
Lido Oasi Beach
Lido Oasi Beach
San Menaio
Lido Marina Il Mago
Lido Marina Il Mago
San Menaio
Kite Beach
Kite Beach
San Menaio
Lido Aeronautica
Lido Aeronautica
San Menaio
Lido Centoscalini
Lido Centoscalini
San Menaio

Altre spiagge in provincia di Foggia

Pelikano Restaurant & Beach Club
Pelikano Restaurant & Beach Club
Vieste
Lido Baia Turchese
Lido Baia Turchese
Vieste
Lido Tre Stelle
Lido Tre Stelle
Vieste
Lido Cristalda Beach
Lido Cristalda Beach
Vieste
Lido Del Sole
Lido Del Sole
Chieuti
Quasenada Beach
Quasenada Beach
Vieste