Il Chiosco Di Sori

Sori, Liguria
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Bar
  • Canoe
  • Pedalò
  • Posto barca

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Il lido Il Chiosco di Sori si trova nella città omonima, in provincia di Genova. La struttura non è eccessivamente grande e lo staff è cordiale e professionale. I servizi offerti sono:



  • bar;

  • noleggio ombrelloni e lettini;

  • noleggio canoe;

  • noleggio pedalò.



Non è presente il servizio spiaggia ma solo il noleggio delle attrezzature, ciò significa che ognuno dovrà trasportare gli ombrelloni o i lettini al loro posto sia all'inizio che alla fine della giornata. Il bar offre una serie di bevande e cocktail perfette per fare una pausa o per far fronte al calore delle giornate estive. La possibilità di noleggiare attrezzature sportive come canoe o pedalò risulta un ottimo modo per divertirsi in compagnia degli amici o dei parenti, ovviamente i mezzi sono tutti omologati e in condizioni perfette per affrontare il mare.


Dove si trova Il Chiosco Di Sori



Il Chiosco di Sori si trova a ridosso del centro città, molto vicino ai servizi e alle attività che potrebbero rivelarsi utili durante la giornata, inoltre l'intero paese è circondato da immense aree verdi quindi ci sarà aria pulita e caos molto ridotto. La spiaggia è in sassi ma ciò non inficia la bellezza del mare o la possibilità di rilassarsi. Purtroppo Sori non offre molto a livello turistico ma bisogna considerare che la struttura si trova a poco meno di mezz'ora da Genova o da Rapallo, in entrambe le città si trovano moltissimi punti di interesse, basi pensare all'acquario di Genova, la Casa di Cristoforo Colombo e tanto altro.


Come raggiungere Il Chiosco Di Sori



Il Chiosco Di Sori si trova in Via Arenile di Levante. Per raggiungerlo tramite ferrovie si può scendere alla stazione di Sori che dista poco più di 300 metri. Molto più lontani invece i caselli autostradali utili, si tratta dei caselli di Recco e Genova Nervi, entrambi a circa 30 minuti di distanza.
Via garibaldi 12/6, 16031, Sori
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Sori

Bagni Savoia
Bagni Savoia
Sori
Bagni Checco
Bagni Checco
Sori
Bagni La Rotonda
Bagni La Rotonda
Sori
Bagni Sillo
Bagni Sillo
Sori

Altre spiagge in provincia di Genova

Covo Di Nord-Est
Covo Di Nord-Est
Santa Margherita Ligure
Bagni Lido Di Chiavari
Bagni Lido Di Chiavari
Chiavari
Sporting Club
Sporting Club
Genova
Bagni Cigno
Bagni Cigno
Cavi
Bagni Ariston
Bagni Ariston
Rapallo
Bagni Grande Albergo
Bagni Grande Albergo
Sestri Levante