Bagni Savoia

Sori, Liguria
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Bar
  • Cabine
  • Doccia calda
  • Posto barca

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

I Bagni Savoia si trovano in Piazza della Chiesa, 1 a Sori, un piccolo borgo in provincia di Genova.
La struttura si affaccia su una delle più belle insenature della Riviera di Levante in un territorio che, per la dolcezza del suo clima e la sua felice posizione geografica, è considerato un piccolo angolo di paradiso.
Dal capoluogo ligure lo stabilmento balneare è facilmente raggiungibile in soli 15-20 minuti in taxi, moto o auto, prendendo l'Autostrada A12 oppure la SS1.
In alternativa. si posssono utilizzare i bus delle Autolinee AMT oppure i treni regionali di Trenitalia.
Lo scenario incantevole offerto dai Bagni Savoia consente non solo di trascorrere una piacevole giornata al mare ma anche di organizzare eventi come la laurea, cene aziendali oppure rocorrenze come il 18° compleanno o un anniversario, prenotando il ristorante con vista mare.

Punto di riferimento per i bagnanti della Liguria, il Lido si contraddistingue per l'ottima accoglienza riservata agli ospiti e l'alta qualità dei servizi messi a disposizione a prezzi contenuti.
Grazie alla passione dei proprietari, tutti hanno l'opportunità di godere di un soggiorno tranquillo, lontani dallo stress quotidiano.
Prendere il sole e fare il bagno nelle acque limpidissime di questo tratto di mare con fondale a specchio, non rappresentano soltanto momenti di relax ma veri e propri rituali di benessere, grazie ai quali si ritrovano energie e buonumore.
La gestione a conduzione familiare si avvale di personale adeguatamente selezionato, sempre cortese e pronto a soddisfare le esigenze dei clienti.

I Bagni Savoia offrono il posto barca per consentire piacevoli escursioni al largo ma anche sull'arenile si può contare su tutte le comodità. Ad esempio la spiaggia, pulita e igienizzata ogni giorno, consente il distanziamento ed è fornita di ombrelloni, lettini, sdraio e docce calde.
Presso il bar si può fare colazione, consumare caffè o bibite oppure concedersi una veloce pausa pranzo con snack o panini farciti.
Al ristorante i più gourmet possono gustare la pasta al pesto o le specialità preparate con il pescato del giorno oppure, con la complicità dello chef, organizzare una cena a lume di candela in riva al mare per sorprendere il partner!
Piazza della Chiesa, 1, 16031, Sori
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Sori

Bagni Checco
Bagni Checco
Sori
Bagni La Rotonda
Bagni La Rotonda
Sori
Bagni Sillo
Bagni Sillo
Sori
Il Chiosco Di Sori
Il Chiosco Di Sori
Sori

Altre spiagge in provincia di Genova

Covo Di Nord-Est
Covo Di Nord-Est
Santa Margherita Ligure
Bagni Lido Di Chiavari
Bagni Lido Di Chiavari
Chiavari
Sporting Club
Sporting Club
Genova
Bagni Cigno
Bagni Cigno
Cavi
Bagni Ariston
Bagni Ariston
Rapallo
Bagni Grande Albergo
Bagni Grande Albergo
Sestri Levante