Bagni La Rotonda

Sori, Liguria
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Descrizione




I Bagni La Rotonda di Sori sono incastonati lungo la baia ligure all'interno di uno stupendo panorama tra due promontori che affacciano direttamente su uno scorcio di acqua cristallina e sabbia grossolana, alle spalle il paesaggio tipico genovese fatto di case coloratissime e vie che si addentrano nella città storica.
La vicinanza al centro del paese fatto di negozi si souvenir dove fare shopping e hotel dove soggiornare, lo rendono una delle mete più ambite dai visitatori occasionali e dai clienti più affezionati.


I servizi offerti dai Bagni La Rotonda



I Bagni La Rotonda si affidano all'atmosfera suggestiva della location per accogliere ogni clienti con grande cordialità e simpatia.
I gestori mettono a disposizione il noleggio di lettini e ombrellone sia per più giorni che per entrata singola giornaliera a seconda della disponibilità.
Nello stabilimento sono presenti servizi igienici dotati di tutto l'occorrente essenziale per il cliente e sono presenti anche docce calde a gettone o docce fredde per rinfrescarsi all'aperto.
Lo stabilimento è affiancato da un servizio di bar e ristorante con veranda all'aperto dove gustare i piatti a base di pesce fresco tipici del luogo e fare una pausa aperitivo on compagnia nelle ore più afose della giornata. I tavolo sono limitrofi alla spiaggia, per l'orario di cena si può godere di un panorama al tramonto mozzafiato.
Presente in spiaggia anche il personale addetto al salvataggio e al primo soccorso oltre alle cabine spogliatoio da utilizzare per appoggiare e proprie borse da spiaggia.


Come raggiungere lo stabilimento




In auto si possono raggiungere i Bagni La Rotonda attraverso la strada statale verso Sori all'uscita dell'autostrada in località Recco e procedendo verso Spiaggia Levante 1, 16030 Sori Genova.
Si può raggiungere lo stabilimento anche con i mezzi pubblici come treni o autobus scendendo alla stazione di Recco e procedendo a piedi verso il mare con una breve passeggiata di cinque minuti.

Nelle zone limitrofe si possono ammirare i bellissimi paesaggi dalla Terrazza dei Sori attraverso e visitare la Cappella di San Rocco.
Spiaggia Levante, 1, 16030, Sori
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Sori

Bagni Savoia
Bagni Savoia
Sori
Bagni Checco
Bagni Checco
Sori
Bagni Sillo
Bagni Sillo
Sori
Il Chiosco Di Sori
Il Chiosco Di Sori
Sori

Altre spiagge in provincia di Genova

Covo Di Nord-Est
Covo Di Nord-Est
Santa Margherita Ligure
Bagni Serenella
Bagni Serenella
Lavagna
Sporting Club
Sporting Club
Genova
Bagni Lido Di Chiavari
Bagni Lido Di Chiavari
Chiavari
Bagni Cigno
Bagni Cigno
Cavi
Bagni Ariston
Bagni Ariston
Rapallo