Bagni Nettuno

Levanto, Liguria
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante
  • Cabine

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Lo stabilimento balneare Bagni Nettuno si trova a Diano Marina, in provincia di Imperia. La zona, fra le più suggestive della Riviera Ligure di Ponente, è caratterizzata da una costa dove si susseguono palme, pini marittimi, agavi e ulivi. Le spiagge di sabbia fine, il mare e il verdeggiante entroterra boscoso rendono unico il paesaggio naturale. I servizi offerti dai Bagni Nettuno sono tanti e di alta qualità. Già a partire dalle normali attrezzature si nota la differenza. I lettini, per esempio, sono traspiranti, le poltroncine sono comode e gli ombrelloni sono orientabili. L'assenza di barriere architettoniche e la presenza di appositi scivoli e di servizi dedicati rendono possibile l'accesso agli ospiti diversamente abili. Allo stabilimento balneare Nettuno viene riservata grande attenzione ai bambini che, oltre a un'area giochi sicura e ben attrezzata trovano a loro disposizione anche un giocabimbi. Per i piccolissimi è disponibile una comoda nursery completa di fasciatoio per il cambio del pannolino e per l'allattamento. Una minipiscina Jacuzzi, un calciobalilla e la possibilità di partecipare a corsi di nuoto offrono altre occasioni di svago. Lo snack bar del Lido Nettuno è dotato di un ampio dehor, ideale per rilassarsi e sorseggiare un aperitivo in compagnia degli amici o per gustare qualche specialità locale. Dopo una nuotata, una gita in pedalò o un po' di snorkeling abbronzarsi in totale relax sulla terrazza solarium è davvero impagabile. La spiaggia e l'intera struttura sono coperte da un servizio di video sorveglianza mentre un locale destinato al primo soccorso contribuisce alla sicurezza degli ospiti

Dove si trova il Lido Nettuno



Lo stabilimento balneare si trova sul Lungomare Trieste, a Diano Marina. Nella zona, circondata dal verde, si trovano diversi hotel e strutture ricettive.

Come raggiungere il Lido Nettuno



La vicinanza con il centro storico del borgo permette di raggiungere i Bagni a piedi. Il LIdo, inoltre, dispone di un comodo parcheggio privato per bici e passeggini.
Loc. Vallesanta, 19015, Levanto
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Levanto

Scapinera Beach
Scapinera Beach
Levanto
Casinò Di Levanto
Casinò Di Levanto
Levanto
Bagni Minetti
Bagni Minetti
Levanto
Bagni Sirena
Bagni Sirena
Levanto
Central Beach
Central Beach
Levanto

Altre spiagge in provincia di La spezia

La Goletta Beach
La Goletta Beach
Sarzana
Calabianca Beach
Calabianca Beach
Lerici
Bar Bagni Alga
Bar Bagni Alga
Monterosso al Mare
Cala Beach Club
Cala Beach Club
Bocca Di Magra
Venere 1
Venere 1
Lerici
Hotel Apartment Services
Hotel Apartment Services
Varese Ligure