Bagni Sirena

Levanto, Liguria
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • Bar

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Nella bella località di Levanto, in provincia di La Spezia, si trova lo stabilimento balneare Bagni Sirena. Il tratto di mare su cui si affaccia la struttura è caratterizzato dall'acqua cristallina. La spiaggia è pulita e ben tenuta. Lo staff, cordiale e solare, si occupa di soddisfare le richieste della clientela con grande attenzione. Il luogo tranquillo offre l'ambiente ideale per passare ore e giornate liete sulla sabbia a prendere la tintarella. I Bagni Sirena mettono a disposizione ombrelloni ben distanziati tra loro per assicurare la privacy e la tranquillità necessarie a ogni ospite. I più piccoli trovano un'area giochi ben attrezzata. C'è anche uno spazio dedicato a chi vuole divertirsi con gli amici svolgendo partite a pallone o praticando ginnastica. Il bar è aperto dall'ora della colazione a quella dell'aperitivo e serve sfiziosi snack, dolci e salati, piatti caldi e fredde e bevande per tutti i gusti con l'obiettivo di allietare le pause dei bagnanti. I cocktail esclusivi con gustosi stuzzichini fanno da accompagnamento allo spettacolare tramonto sul mare. Il servizio spiaggia include:



  • ombrelloni con lettini e sdraio

  • docce calde

  • cabine

  • Wi-Fi gratuito

  • bagnini professionisti per il salvataggio


Dove si trova Bagni Sirena



Lo stabilimento balneare è a breve distanza dal centro di Levanto, nella zona in cui si concentrano alberghi, ristoranti e locali per il divertimento. Dalla spiaggia si possono raggiungere velocemente e facilmente i principali punti di interesse della zona: Punta del Carlino, Martloga Bay, lo Scoglio Nero e l'Anfiteatro dove si svolge il Festival musicale di Levanto.

Come raggiungere Bagni Sirena



La struttura è in Via Domenico Grillo a Levanto, dal centro cittadino si arriva percorrendo in automobile il lungomare, oppure in autobus. I bus delle linee locali fermano a poche decine di metri dall'entrata dei Bagni Sirena. Chi proviene da altre località della costa, deve seguire La SS332 da est oppure la SP566dir da ovest. C'è un parcheggio gratuito a disposizione della clientela dello stabilimento balneare.
Via Domenico Grillo snc, 19015, Levanto
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Levanto

Scapinera Beach
Scapinera Beach
Levanto
Casinò Di Levanto
Casinò Di Levanto
Levanto
Bagni Minetti
Bagni Minetti
Levanto
Central Beach
Central Beach
Levanto
Bagni Nettuno
Bagni Nettuno
Levanto

Altre spiagge in provincia di La spezia

La Goletta Beach
La Goletta Beach
Sarzana
Calabianca Beach
Calabianca Beach
Lerici
Bar Bagni Alga
Bar Bagni Alga
Monterosso al Mare
Cala Beach Club
Cala Beach Club
Bocca Di Magra
Venere 1
Venere 1
Lerici
Hotel Apartment Services
Hotel Apartment Services
Varese Ligure