Marigola Beach

Lerici, Liguria
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

A poche centinaia di metri dallo stupendo centro storico di Lerici, in provincia di La Spezia, sorge lo stabilimento balneare Marigola Beach, che mette a disposizione una spiaggia libera e un bar. I bagnanti possono trascorrere una piacevole giornata in riva al mare sfruttando uno spazio caratterizzato dalla sabbia fine e da una bellissima vista di un tratto di mare particolarmente apprezzato per l'acqua cristallina. Il bar apre tutto il giorno, a partire dalla colazione, per proporre bibite rinfrescanti e deliziosi snack. Il menù include piatti caldi e freddi, gelati, panini e tantissimi altri alimenti per saziare la fame in occasione di una pausa di metà mattina o pomeriggio oppure a pranzo. Al tramonto arrivano superlativi happy hour realizzati con cocktail originali e tante sfiziose proposte culinarie. Si può ordinare e sedersi nei tavolini fronte mare oppure consumare bevande e alimenti sotto l'ombrellone con i piedi nella sabbia. Essendo una spiaggia libera, c'è spazio anche per praticare sport e organizzare partite di pallone con gli amici. Si combinano relax e divertimento a proprio piacimento.

Dove si trova Marigola Beach



La spiaggia è vicinissima al centro, che si può facilmente e velocemente raggiungere a piedi. L'ottima posizione permette, a chi vuole alternare il riposo in riva al mare con le visite turistiche, di avere le principali attrazioni nelle immediate vicinanze. Ci sono infatti Forte Pianelloni, Castello di San Terenzio, Villa Rezzola, Punta Santa Teresa e molte altre bellezze artistiche e naturalistiche. L'area pullula di negozi, alberghi, ristoranti e locali.

Come raggiungere Marigola Beach



La spiaggia libera Marigola Beach è in Via S. Biaggini 1 a Lerici. Dal centro cittadino si arriva a piedi, oppure in automobile, seguendo le indicazioni per il lungomare. A poche decine di metri dall'entrata c'è la fermata degli autobus, utilizzata dalle linee locali che collegano Lerici e i principali centri della costa spezzina. Non mancano parcheggi per le auto.
Via S. Biaggini 1, 19032, Lerici
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Lerici

Venere 1
Venere 1
Lerici
Calabianca Beach
Calabianca Beach
Lerici
La Baia Blu
La Baia Blu
Lerici
Aloha Beach
Aloha Beach
Lerici
Eco Del Mare
Eco Del Mare
Lerici
Spiaggia di San Terenzio
Spiaggia di San Terenzio
Lerici

Altre spiagge in provincia di La spezia

Bar Bagni Alga
Bar Bagni Alga
Monterosso al Mare
La Goletta Beach
La Goletta Beach
Sarzana
Cala Beach Club
Cala Beach Club
Bocca Di Magra
Hotel Apartment Services
Hotel Apartment Services
Varese Ligure
Gabbiano Azzurro
Gabbiano Azzurro
Monterosso al Mare
Mirage Beach Club & Restaurant
Mirage Beach Club & Restaurant
Portovenere