Bagni Sempione

Sestri Levante, Liguria
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Bar
  • Carte
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

I Bagni Sempione si trovano in Viale Rimembranza, 2 a Sestri Levante, in provincia di Genova.
Lo stabilimento gode di una posizione geografica molto felice e si affaccia su un tratto di mare tra i più belli dell'intera riviera ligure.
Dal capoluogo il Lido è comodamente raggiungibile in macchina imboccando l'Autostrada A12 ma il percorso è ben servito anche dal servizio pubblico di autobus e dai treni regionali di Trenitalia.
I Bagni Sempione sono un punto di riferimento per nuclei familiari, coppie o comitive di amici che amano non solo fare il bagno in acque pulitissime e prendere il sole in totale relax, ma anche da tutti coloro che sanno apprezzare l'elevato standard qualitativo dei servizi senza rinunciare alla convenienza dei prezzi.
Le tariffe, infatti, sono accessibili a tutte le tasche e, per venire incontro alle esigenze di famiglie o gruppi numerosi che decidono di fermarsi per più giorni o per l'intera vacanza, i proprietari offrono formule e pacchetti promozionali molto vantaggiosi.
Lo stabilimento si distingue da tutti gli altri presenti nella zona anche per l'ospitalità calda e accogliente del personale e dei gestori, sempre disponibili a soddisfare le esigenze dei visitatori, sia fissi sia occasionali, riservando un trattamento personalizzato.
In questo modo tutti hanno l'opportunità di sentirsi a proprio agio in un contesto caratterizzato da uno scenario naturale suggestivo e da una spiaggia di sabbia fine e ben organizzata.
Sull'arenile ampio e dotato di docce calde, grazie al distanziamento delle postazioni viene garantita privacy e tranquillità soprattutto in presenza di bambini.
Un altro punto di forza dei Bagni Sempione è l'ottimo servizio di pulizia, effettuato quotidianamente in tutti gli ambienti della struttura, in modo da assicurare massima igiene e sicurezza.
Presso il bar, vero e proprio punto di aggregazione e socializzazione, è possibile ordinare una ricca colazione, consumare drink, snack, bibite fresche e gelati a volontà oppure organizzare un simpatico torneo di carte.
Molto comodo il servizio di prenotazione online per richiedere ombrelloni, sdraio e lettini senza correre il rischio di trovare tutto esaurito.
Viale Rimembranza, 2, 16039, Sestri Levante
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Sestri Levante

Mare Service
Mare Service
Sestri Levante
Sottomarino Beach
Sottomarino Beach
Sestri Levante
Tigu Beach by Paul & Shark
Tigu Beach by Paul & Shark
Sestri Levante
Villa Balbi
Villa Balbi
Sestri Levante
Bagni Segesta
Bagni Segesta
Sestri Levante
Bagni Sporting
Bagni Sporting
Sestri Levante

Altre spiagge in provincia di Genova

Covo Di Nord-Est
Covo Di Nord-Est
Santa Margherita Ligure
Bagni Lido Di Chiavari
Bagni Lido Di Chiavari
Chiavari
Sporting Club
Sporting Club
Genova
Bagni Cigno
Bagni Cigno
Cavi
Bagni Ariston
Bagni Ariston
Rapallo
Bagni Lido
Bagni Lido
Arenzano