Tigu Beach by Paul & Shark

Sestri Levante, Liguria
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • WiFi WiFi
  • Bar
  • Ristorante
  • Carte
  • Doccia calda
  • TV
  • Cabine
Vedi tutti i servizi Vedi meno servizi

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Sestri Levante, perla della riviera ligure di levante, lo stabilimento balneare Tigu Beach è conosciuto per la piacevolezza del posto e per la cura di ogni dettaglio.

L'accoglienza è calorosa e famigliare e l'attenzione verso gli ospiti si nota fin dal primo momento quando, all'ingresso, vengono forniti asciugamani firmati Paul & Shark e creme solari Rilastil.

Il litorale, incorniciato tra Portofino e le Cinque Terre, e il suo mare limpido, e stato più volte premiato con la Bandiera Blu. Il Lido, con il verde dell'entroterra alle spalle, è aperto per l'intera giornata e offre una numerosa serie di servizi che consentono di trattenersi in spiaggia senza che si renda necessario far ritorno a casa per pranzo.

Dagli ombrelloni vintage ai teli in spugna, all’area ristorante, Paul & Shark ha personalizzato l’intero club nel Golfo del Tigullio che, per la prossima stagione calda, si rinnova con boiserie color arancio e carte da parati con stampa d’ispirazione coloniale che ricreano l’atmosfera di un appartamento francese degli anni '40. Sedute e tavoli richiamano alla mente i bistrot delle vie parigine, mentre le nuance di tè verde della pavimentazione e verde bosco dei dettagli del mobilio rimandano alle patisserie storiche. Completano l’arredo 54 lettini standard insieme ai 10 Vip bed, posizionati nella Paul & Shark Lounge, con pattern a righe in raffinate nuance verde salvia e arancio, mixate al bianco e all’écru.

Per i più avventurosi, le outdoor experience sono prenotabili telefonicamente, che si susseguiranno durante l’estate con studiosi di biologia marina che accompagneranno gli ospiti nel coasteering o nelle esplorazioni in kayak per monitorare l’ecologia della costa e raccogliere e catalogare micro e macro plastiche.

A completare l’esperienza all’interno di Tigu Beach, l’offerta food, con un ristorante di impronta mediterranea e cucina sperimentale e un secondo di ispirazione nipponica, la cui proposta è curata da due esperti sushiman del ristorante Kisen di Milano. Durante il corso della stagione estiva verranno inoltre realizzati, sempre nella cornice del beach club, inediti contenuti social in collaborazione con Giallozafferano.
Leggi di più Leggi di meno
Lungomare John Fitzgerald Kennedy, Via Cristoforo Colombo, 1, 16039, Sestri Levante
Indicazioni

Informazioni utili

Condizioni della struttura

La postazione comprende l’ingresso di massimo due persone adulte. Possono accompagnare un bambino sotto i 12 anni.

Condizioni di cancellazione

Rimborso non disponibile.