La Lampara Beach

Sestri Levante, Liguria
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Lo stabilimento balneare La Lampara Beach è una delle strutture all'avanguardia e moderne che caratterizzano la riviera ligure. Situato a Sestri Levante è particolarmente indicato per famiglie e comitive di amici grazie alla possibilità di poter prenotare online lettini e ombrelloni così da non avere alcun contrattempo una volta giunti sul luogo. La struttura offre ai clienti docce servite da acqua calda, sabbie bianche e acque che possono vantare la Bandiera Blu per la pulizia dei fondali. Inoltre, chi vuole vivere la movida può divertirsi durante le serate a tema.


Dove si trova La Lampara Beach




Nel lungomare di Sestri Levante in provincia di Genova, si trovata La Lampara Beach, stabilimento balneare storico della riviera ligure. Situato in una zona turistica e centrale della città regala grandi soddisfazioni agli amanti del mare e della natura grazie alla presenza di uno dei parchi nazionali più belli della zona che si trova a pochi chilometri. Si possono anche organizzare gite fuori porta per gli amanti della cultura.

Come si arriva allo stabilimento La Lampara Beach



Per raggiungere lo stabilimento è possibile attraversare in auto la statale 1 per godersi il paesaggio e la flora tipica della zona, usufruendo delle aree di sosta gratuite offerte dal comune. Si può anche scendere in spiaggia a piedi, a pochi metri dai principali hotel del lungomare ci sono discese immerse nel verde. Infine, i mezzi pubblico servono la zona più volte durante il giorno.





Lungomare Giovanni Descalzo snc, 16039, Sestri Levante
Indicazioni

Informazioni utili