Bagni Lido

Lavagna, Liguria
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante
  • Piscina

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Lo stabilimento balneare Bagni Lido è conosciuto da tempo per la qualità dei servizi offerti. Si trova a Lavagna, sulla Riviera Ligure di Levante, in provincia di Genova. Il borgo, con i suoi caratteristici carugi, si apre sullo splendido Golfo del Tigullio e offre diverse mete interessanti nelle sue immediate vicinanze, dall'abbazia dei Fieschi, tranquilla e suggestiva, fino alla incantevole Baia dl Silenzio di Sestri Levante. La spiaggia dei Bagni, di fine acciottolato, viene curata e pulita quotidianamente. Docce calde, servizi igienici, cabine private, lettini, sdraio e ombrelloni fanno parte dell'attrezzatura. Il mare, insignito più volte con il riconoscimento della Bandiera Blu, ha un fondale ricco, ideale per chi ama le immersioni e lo snorkeling. Tuttavia, anche una semplice nuotata, una gita in pedalò o un momento di relax sul materassino regalano momenti di felicità. Lo stabilimento balneare è dotato anche di una piscina, ottima alternativa in caso di mare mosso e pericoloso per i bagnanti. Dopo tanta attività fisica il bar dei Bagni Lido permette di ritemprarsi con una bibita fresca, un gelato o un assaggio della celebre focaccia locale. Gli ospiti che desiderano trattenersi al Lido anche per pranzo trovano a loro disposizione l'offerta del ristorante che, con piatti caldi e freddi sempre freschissimi, promette di far conoscere preparazioni tipiche del territorio. I Bagni Lido, curati nei minimi particolari, sono adatti a ospiti di ogni età che, nell'atmosfera accogliente e famigliare della struttura, vivono una vacanza serena e rilassante.

Dove si trovano i bagni Lido


Lo stabilimento balneare si trova sul Lungomare Labonia, a Lavagna. La zona, nelle immediate vicinanze del porto turistico e a un paio di chilometri dalla stazione ferroviaria di Cavi di Lavagna, è servita da numerosi punti di ristoro.

Come raggiungere i Bagni Lido


Lo stabilimento balneare è nelle immediate vicinanze del centro storico del borgo e può essere raggiunto velocemente a piedi o in bici. Chi utilizza l'auto trova possibilità di parcheggio nei pressi del Lido.
Lungomare Labonia, 16033, Lavagna
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Lavagna

Bagni Serenella
Bagni Serenella
Lavagna
Sol Levante
Sol Levante
Lavagna
Bagni Annamaria
Bagni Annamaria
Lavagna
Bagni Aurelia
Bagni Aurelia
Lavagna
Bagni Giovanni
Bagni Giovanni
Lavagna
Bagni Nautici
Bagni Nautici
Lavagna

Altre spiagge in provincia di Genova

Covo Di Nord-Est
Covo Di Nord-Est
Santa Margherita Ligure
Sporting Club
Sporting Club
Genova
Bagni Lido Di Chiavari
Bagni Lido Di Chiavari
Chiavari
Bagni Cigno
Bagni Cigno
Cavi
Bagni Ariston
Bagni Ariston
Rapallo
Bagni Grande Albergo
Bagni Grande Albergo
Sestri Levante