Bagni Pria Pulla

Arenzano, Liguria
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • Bar

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

A breve distanza dal centro della vibrante Arenzano, in provincia di Genova, sorge lo stabilimento balneare Bagni Pria Pulla, un luogo perfetto per la vacanza al mare. La spiaggia si riconosce per i coloratissimi tetti delle cabine e del locale che ospita il bar. La struttura è a gestione familiare e questo elemento rende l'atmosfera amichevole e accogliente. I bambini possono approfittare del parco giochi, dove svagarsi con i coetanei. Il bar, aperto da mattina a sera, propone una lunga lista di alimenti e bevande per deliziare ogni pausa della giornata. Il balcone sul lungomare permette di godersi un originale e gustoso happy hour condito dallo spettacolo del tramonto sull'acqua. Il buon umore coinvolge gli ospiti di tutte le età. Lo staff si prende cura di qualsiasi istanza dei clienti e lavora con impegno e passione per soddisfare le aspettative, anche quelle dei vacanzieri più esigenti. Il servizio spiaggia comprende:



  • ombrelloni con lettini o sdraio

  • docce calde e fredde

  • cabine

  • Wi-Fi gratuito sull'intero arenile


Dove si trova Bagni Pria Pulla



La posizione dello stabilimento balneare è perfetta per raggiungere i principali punti di interesse del territorio, a partire dalla bellissima città di Genova, che dista soltanto pochi chilometri dalla struttura. Nelle vicinanze si possono trovare e visitare Madonna dell'Aguggia, Villa Negrotto Cambiaso, Parco Storico Villa Duchessa Galliera e Ponte Negrone. Nell'area sono presenti ristoranti, alberghi, bar, gelaterie, centri commerciali, negozi e locali per il divertimento.

Come raggiungere Bagni Pria Pulla



La struttura è sul Lungomare Olanda, al civico 8, ad Arenzano. Chi arriva da Arenzano o da Genova in automobile deve percorrere la Strada Statale 1, che costeggia il mare e collega le varie località dell'area, dirigendosi verso Savona. Lo stabilimento balneare Bagni Pria Pulla dispone di un'area di parcheggio gratuita. I bus che servono Arenzano e le località limitrofe fermano a pochi metri dalla struttura.
Lungomare Olanda 8, 16011, Arenzano
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Arenzano

Bagni Lido
Bagni Lido
Arenzano
Spiaggia Libera Lungomare Olanda
Spiaggia Libera Lungomare Olanda
Arenzano
Bagni Europa
Bagni Europa
Arenzano
Bagni Maddalena
Bagni Maddalena
Arenzano
Baia Calipso
Baia Calipso
Arenzano
Bagni Miramare
Bagni Miramare
Arenzano

Altre spiagge in provincia di Genova

Covo Di Nord-Est
Covo Di Nord-Est
Santa Margherita Ligure
Bagni Serenella
Bagni Serenella
Lavagna
Sporting Club
Sporting Club
Genova
Bagni Lido Di Chiavari
Bagni Lido Di Chiavari
Chiavari
Bagni Cigno
Bagni Cigno
Cavi
Bagni Ariston
Bagni Ariston
Rapallo