Bagni Bardilio

Sestri Levante, Liguria
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Spiaggia accessibile a disabili
  • Bar
  • Ristorante
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Descrizione




Lo stabilimento balneare Bagni Bardilio sono collocati una splendida zona della baia ligure all'interno di un piccolo golfo che regala ai clienti un'acqua cristallina e una finissima sabbia dove potersi rilassare assieme a grandi e piccini.
Il panorama che le insenature attorno offrono è unico nel suo genere e il tramonto a fine giornata è un'eperienza da non perdere.
Grazie anche alla posizione centrale dei Bagni Bardilio, nelle vicinanze si possono trovare molto facilmente tutti i servizi di cui si necessita come hotel, ristoranti, farmacie e supermercati.
Infine, a pochi passi si possono fare passeggiate nel centro città dove fare shopping nei viali turistici.

I servizi offerti dai Bagni Bardilio





La conduzione famigliare e la ricerca della costante attenzione nei confronti dei bisogni del cliente da parte dei Bagni Bardilio sono il punto di forza che vi farà sentire a casa, in un'atmosfera cordiale e pronta ad accogliervi.
La spiaggia è completamente attrezzata per ospitare persone con disabilità, non ci sono barriere architettoniche e mette a disposizione le sedie dedicate per poter permettere il bagno in mare a tutti i clienti, sotto stretta sorveglianza del personale dedicato al primo soccorso.
Lo stabilimento offre la possibilità di prenotare ombrelloni e lettini, inoltre sono presenti 82 cabine che fungono da spogliatoio e ripostiglio.
Sono presenti diversi servizi di doccia sia calde a gettone che rinfrescanti all'aperto in stile caraibico e i servizi igienici sono mantenuti sempre puliti e accoglienti.
Per finire, è presente un servizio di ristorazione con veranda termoisolata in vetro dove potersi concedere dei momenti di relax al fresco nelle ore più calde della giornata degustando i piatti tipici della regione ligure.


Come raggiungere lo stabilimento




In auto, i Bagni Bardilio sono facilmente raggiungibili in autostrada con uscita Genova/Tortona e proseguendo lungo la provinciale verso Via Lungomare Kennedy 16039 Riva Trigoso, Liguria.
Lo stabilimento si può raggiungere anche attraverso treni o autobus scendendo alla stazione di Riva Trigoso e camminando solamente per una quindicina di minuti verso il mare.
Lungomare John Fitzgerald Kennedy, 16039, Sestri Levante
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Sestri Levante

Mare Service
Mare Service
Sestri Levante
Sottomarino Beach
Sottomarino Beach
Sestri Levante
Tigu Beach by Paul & Shark
Tigu Beach by Paul & Shark
Sestri Levante
Villa Balbi
Villa Balbi
Sestri Levante
Bagni Segesta
Bagni Segesta
Sestri Levante
Bagni Sporting
Bagni Sporting
Sestri Levante

Altre spiagge in provincia di Genova

Covo Di Nord-Est
Covo Di Nord-Est
Santa Margherita Ligure
Bagni Lido Di Chiavari
Bagni Lido Di Chiavari
Chiavari
Sporting Club
Sporting Club
Genova
Bagni Cigno
Bagni Cigno
Cavi
Bagni Ariston
Bagni Ariston
Rapallo
Bagni Lido
Bagni Lido
Arenzano