Le Carillon

Paraggi, Liguria
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Il ristorante Le Carillon si trova a Paraggi, in provincia di Genova. La struttura affaccia proprio sul mare e offre i seguenti servizi:



  • spiaggia attrezzata;

  • bar;

  • ristorante.



La spiaggia attrezzata è piccola e intima, può accogliere un numero limitato di persone e questo la rende ideale per chi cerca tranquillità e relax, inoltre è presente una piccola isola galleggiante che funge da solarium. Il ristorante propone un menù di pesce davvero unico, con piatti di mare tipici della regione, tutti preparati con cura e con ingredienti di ottima qualità. Al bar c'è la possibilità di sorseggiare un buon caffè, una bevanda fresca o un cocktail, un'ottima occasione per una pausa ristoratrice da una lunga giornata di mare.


Dove si trova Le Carillon



Le Carillon è praticamente circondato da immense aree verdi, il che implica tanto silenzio e tranquillità, inoltre la qualità dell'aria è impeccabile in quanto non ci sono molte auto che percorrono le strade adiacenti. La piccola spiaggia del ristorante è in sabbia fine ed è situato in una piccola insenatura protetta, con acqua cristallina, tuttavia nelle immediate vicinanze sono presenti scogliere e sassi, il mare ha un fondale irregolare non molto adatto alle famiglie con bambini. Il piccolissimo centro ospita anche alcuni hotel che permettono di soggiornare nelle immediate vicinanze del ristorante. Per quanto riguarda le attrazioni turistiche la scelta riguarda la Baia di Niasca, un'insenatura naturale con spiaggia pubblica che rappresenta un vero paradiso per gli amanti del mare; un castello e moltissimi punti fotografici per gli amanti del genere. Da considerare anche l'estrema vicinanza con Portofino, una meta turistica agognata da chiunque.


Come raggiungere Le Carillon



Le Carillon è sito in Via Paraggi a Mare, 10. Per chi viaggia in treno non ci sono molte possibilità di avvicinarsi abbastanza alla struttura, la stazione più vicina è quella di Santa Margherita Ligure - Portofino che dista diversi chilometri da Le Carillon.
Via Paraggi a mare 10, 16038, Paraggi
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Paraggi

Bagni Bosetti
Bagni Bosetti
Paraggi
Bagni Fiore
Bagni Fiore
Paraggi
Eight Hotel Paraggi
Eight Hotel Paraggi
Paraggi

Altre spiagge in provincia di Genova

Covo Di Nord-Est
Covo Di Nord-Est
Santa Margherita Ligure
Tigu Beach by Paul & Shark
Tigu Beach by Paul & Shark
Sestri Levante
Bagni Lido Di Chiavari
Bagni Lido Di Chiavari
Chiavari
Sporting Club
Sporting Club
Genova
Bagni Cigno
Bagni Cigno
Cavi
Bagni Ariston
Bagni Ariston
Rapallo