Bagni Bosetti

Paraggi, Liguria
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Descrizione



I Bagni Bosetti collocati sul lungomare ligure in località Paraggi rappresentano un piccolo angolo di paradiso grazie all'acqua completamente trasparente, la sabbia fine e il panorama che sfocia sul golfo di Portofino che regala tramonti meravigliosi e serenità a tutti i clienti.

La zona in cui si trova è molto vicina alle comodità necessarie ad una vacanza in famiglia e tra amici.
A pochi passi, infatti, ci si potrà addentrare in centro città tra le vie storiche fatte di negozi di artigianato locale e ristoranti.


I servizi offerti dai Bagni Bosetti


I Bagni Bosetti rappresentano una presenza storica all'interno del litorale genovese e da poco hanno scelto di modernizzare tutta la zona donando una nuova linea giovane ed elegante a tutto lo stabilimento.
Oltre al servizio di noleggio di ombrellone e lettini, lo stabilimento mette a disposizione dei clienti servizi igienici mantenuti puliti con grande cura, docce calde o fredde e cabine spogliatoio per agevolare le famiglie con bambini.
Oltre al personale di salvataggio è presente nella zona anche un punto di primo soccorso.
Infine, è presente un ristorante/bar che affaccia con la sua terrazza direttamente sul mare per ammirare il tramonto durante una cena a base di piatti liguri e pesce fresco di giornata.

Come raggiungere lo stabilimento


I Bagni Bosetti si trovano in Via Paraggi a mare 5, 16038 Paraggi Genova.
Tramite auto basterà imboccare l'uscita Rapallo dalle autostrade e percorrere la strada provinciale di Portofino e seguirla in direzione Paraggi.
Si puo' raggiungere lo stabilimento anche con i mezzi pubblici, treno e autobus, scendendo alla stazione di Paraggi che dista solamente un minuto a piedi.

Nelle vicinanze si può visitare la bellissima Portofino, oltre alla Villa Bonomi, il Castello di Paraggi e Villa Paradiso.
Accanto alla stabilimento si snoda anche la famosa Passeggiata dei Baci, una romantica camminata da fare con il proprio partner tra piante in fiore e panorami indimenticabili che si snoda a picco sulla scogliera ligure.
Via Paraggi a mare, 5, 16038, Paraggi
Indicazioni

Informazioni utili