Bagni Nini

Lavagna, Liguria
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Area giochi
  • Bar
  • Ristorante

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

I Bagni Nini sono un punto di riferimento per i tanti turisti di Lavagna, bel borgo marinaro della Riviera Ligure di Levante, in provincia di Genova. Il suggestivo centro storico, la vicinanza con la bella Chiavari, il mare dalle acque terse che si affaccia sul Golfo del Tigullio e l'entroterra boscoso rendono questa zona ideale per una vacanza che non conosce noia. Il Lido Nini, anche durante i periodi di maggior affollamento, è sempre piacevolmente vivibile. Le file di lettini, sdraio e ombrelloni, ben distanziate fra loro, concedono a ogni ospite la giusta privacy. L'attrezzatura dell'arenile prevede servizi igienici, docce calde e cabine private per il cambio e per il deposito degli oggetti personali. Lo stabilimento balneare, attento a soddisfare ospiti di ogni età, riserva ai bambini un'attrezzata area giochi dove potersi divertire in completa sicurezza insieme ad amici vecchi e nuovi. Sole, nuotate, immersioni, snorkeling e qualche gita in pedalò riempiono le giornate e, una volta tornati a terra, al bar della struttura ci si può rifocillare con un gelato, una bibita o una squisita focaccia ligure. Il ristorante del Lido, a sua volta, serve eccellenti preparazioni di terra e di mare tipiche del territorio. La filosofia dei Bagni Nini si fonda sulla volontà di garantire la piena soddisfazione di ogni cliente, offrendo una vacanza in un ambiente sereno e piacevolmente famigliare.

Dove si trova il Lido Nini



Lo stabilimento balneare Nini si trova sulla Via Aurelia a Lavagna. La zona residenziale è fornita da numerosi locali, ristoranti, lounge bar e strutture ricettive. La stazione ferroviaria di Cavi di Lavagna è poco distante dal Lido


Come raggiungere il Lido Nini



Partendo dal centro storico di lavagna è possibile raggiungere lo stabilimento balneare utilizzando le due ruote o l'auto. la zona è servita da alcuni parcheggi. Dalla zona residenziale nei pressi della struttura è possibile arrivare ai Bagni Nini godendosi una piacevole passeggiata.
Strada Statale 1, 16033, Lavagna
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge in provincia di Genova

Covo Di Nord-Est
Covo Di Nord-Est
Santa Margherita Ligure