Bagni Enrica

Lavagna, Liguria
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Lo stabilimento balneare Bagni Enrica si trova a Cavi di Lavagna. La costa ha ottenuto il riconoscimento di "Bandiera Blu" per la qualità delle acque e dei servizi balneari e la "Bandiera Verde" poiché è adatta alle esigenze dei più piccoli. Il lido ha una spiaggia lunga e poco profonda e ha una terrazza sul mare con vista sulla costa dove c'è il servizio di ristorazione. La zona è adatta ad un turismo famigliare.

Lo stabilimento balneare Bagni Enrica offre agli ospiti un'atmosfera tranquilla e famigliare e dispone di:

· ombrelloni

· lettini

· sedie a sdraio

· cabine

· docce calde e fredde

· wi-fi

· campo da beach volley

· ping pong

Il lido ha una terrazza sopraelevata sul mare all'ombra con tavoli e sedie dove c'è il bar che offre con prodotti da caffetteria, toast, bibite, gelati e cocktail. Il ristorante propone piatti tipici della tradizione ligure con particolare attenzione alle specialità di pesce.

Dove si trova il lido Bagni Enrica



Lo stabilimento balneare Bagni Enrica si trova sul lungomare di Cavi di Lavagna sulla costa orientale del golfo del Tigullio, tra i comuni di Lavagna e Sestri Levante nella Riviera Ligure di Levante. La spiaggia non è profonda, ha un arenile con sabbia mista a ciottoli con una colorazione tendente al grigio e il mare digrada dolcemente verso il largo perciò è adatto ai bambini.

Come raggiungere il lido Bagni Enrica



Il lido Bagni Enrica si torva in Via Lombardia a Cavi di Lavagna, una frazione di Lavagna in provincia di Genova. La spiaggia è a meno di 10 minuti a piedi dal centro storico di Lavagna, un borgo di pescatori dove si può fare una passeggiata tra i caruggi con le case dai colori pastello e trattenersi nei lounge bar e nei ristoranti che propongono piatti della tradizione ligure. La Chiesa parrocchiale dell'Immacolata Concezione costruita nel 1757 è a meno di 10 minuti di automobile dalla spiaggia ed è uno degli edifici di culto più visitato per i suoi marmi. Cavi di Lavagna attira un turismo famigliare e tranquillo che spesso passeggia dal porto di Lavagna fino a Cavi, anche se a metà del percorso si è costretti a scendere in spiaggia poiché il lungomare deve essere ancora completato.
Via Lombardia snc, 16030, Lavagna
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Lavagna

Bagni Serenella
Bagni Serenella
Lavagna
Sol Levante
Sol Levante
Lavagna
Bagni Annamaria
Bagni Annamaria
Lavagna
Bagni Aurelia
Bagni Aurelia
Lavagna
Bagni Giovanni
Bagni Giovanni
Lavagna
Bagni Nautici
Bagni Nautici
Lavagna

Altre spiagge in provincia di Genova

Covo Di Nord-Est
Covo Di Nord-Est
Santa Margherita Ligure
Sporting Club
Sporting Club
Genova
Bagni Lido Di Chiavari
Bagni Lido Di Chiavari
Chiavari
Bagni Cigno
Bagni Cigno
Cavi
Bagni Ariston
Bagni Ariston
Rapallo
Bagni Grande Albergo
Bagni Grande Albergo
Sestri Levante